Ho provato a reimpostare condizioni di fabbrica ma nulla !
Ho provato a reimpostare condizioni di fabbrica ma nulla !
Penso che sia uno dei tanti BUG della 4.4.2
Simoboy89 Funzionano i comandi vocali?
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App[/QUOTE]
Ancora no anche se non ho avuto tempo. Domani faccio qualche altra prova ma penso ci sia qualche problema[/QUOTE]
Provato, funzionano i comandi vocali ma ho notato una strana cosa. Quando mi chiamano se ho la suoneria o la vibrazione non funziona il comando vocale, se invece metto il silenzioso funziona. Puoi controllare questa cosa ZioTed82?
Inviato dal mio Super S6 super moddato!!!
Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto thanks.
Simoboy89 Funzionano i comandi vocali?
Ancora no anche se non ho avuto tempo. Domani faccio qualche altra prova ma penso ci sia qualche problema[/QUOTE]
Provato, funzionano i comandi vocali ma ho notato una strana cosa. Quando mi chiamano se ho la suoneria o la vibrazione non funziona il comando vocale, se invece metto il silenzioso funziona. Puoi controllare questa cosa ZioTed82?[/QUOTE]
Il comando vocale non funziona solo se hai attivato la vibrazione. ...con la sola suoneria funziona. ..
Ragazzi ma voi l'avete installata l'applicazione knox?
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Io l ho installata
Zocca Droid
Note 3 Nexus 5 e Nexus 4
Come vedete a me no. Da cosa può dipendere? Sono con X-Note 13 e SnapKat 3.0 e Multi Dpi PlayStore.
EDIT: Riattivato il modulo "all apps in play store me lo trova, ma se provo ad installarlo mi appare questo errore:
EDIT: Ho appena riprovato a flashare il multi dpi play store seguendo la guida in caso di errori ma ancora niente. La cosa strana è che finora è l'unica app che mi da questo errore.
Vi allego il link del play store modificato:
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1839871
EDIT FINALE: Ho risolto usando la app "Market Helper".
Ultima modifica di asusgarb; 11-04-14 alle 17:10
[/URL][/QUOTE]
Il comando vocale non funziona solo se hai attivato la vibrazione. ...con la sola suoneria funziona. ..
Non ci credo ho appena provato e hai ragione. Qualcuno mi sa spiegare perché non funziona se si mette la vibrazione?
Inviato dal mio Super S6 super moddato!!!
Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto thanks.