A me non lo fa proprio usare! Conosci altri programmini che hanno la stessa utilità'?
Più' che altro vedo utilta' in questa app perché' mi e' appena capitato un consumo eccessivo di batteria mentre era in mod aero: e ho dovuto ripristinare il tutto.
Prova gsam battery si vede anche l'uso delle applicazioni uploadfromtaptalk1397842677423.jpguploadfromtaptalk1397842693626.jpg
Salve ho un dubbio... 1 settimana fa ho acquistato il mio note 3 e oggi l'ho ingegnato ad una festa con le foto ma, nonostante lo stabilizzatore attivato alcune foto sono venute mosse e la messa a fuoco è lenta come mai? Ho kitkat stock 4.4.2
Scrivo x segnalare una stranezza. Ogni volta che faccio partire un video su Facebook che non sia un link esterno (esempio YouTube) mi parte in automatico il lettore musicale (PlayerPro).
Qualcuno può fare qualche prova ? Magari installando la versione free di PlayerPro.
Grazie.
LucaGiobbe
Samsung Galaxy Note 3 (SMN9005) | KK 4.4.2 stock
Samsung Galaxy Note 10.1 (GTN8010) | KK 4.4.2 stock
Pebble FlyBlue | HW v3r2 SW v2.7 stock
sparkcreative (19-04-14)
Ciao a tutti, ho s4 e mi stavo pensando di prendere il note per le funzioni spen...chiedo a voi magari chi ha fatto questo passaggio, che ne pensate? Cambio inutile o ci sono veramente dei gran passi avanti? Grazie
Anche se dovrei reindirizzarti nel thread "consigli e confronti fra terminali", ti dico che ho fatto il passaggio dopo soli 4 mesi di s4 e lo rifarei 1000 volte.
Esperienza utente, multitasking avanzato, S-pen con relativa suite.... il resto non te lo dico per non toglierti la sorpresa.
NOTE 3: Phronesis Rom Note 5 port v.6.1 LP 5.1.1
Da qualche parte avevo trovato un tasto x spostare in knox una determina app. Non ricordo però dive e non riesco a trovarlo. Sapete se è legato alla app o meno ?
LucaGiobbe
Samsung Galaxy Note 3 (SMN9005) | KK 4.4.2 stock
Samsung Galaxy Note 10.1 (GTN8010) | KK 4.4.2 stock
Pebble FlyBlue | HW v3r2 SW v2.7 stock