ciao, il telefono non lo uso solo io, e ci sono delle applicazioni che vorrei non si vedessero, quando lo prende qualcun altro, vorrei che quando vai nel menu non si vedano le icone, voglio che lo sappia solo io
ciao, il telefono non lo uso solo io, e ci sono delle applicazioni che vorrei non si vedessero, quando lo prende qualcun altro, vorrei che quando vai nel menu non si vedano le icone, voglio che lo sappia solo io
Ciao ny65, Nova launcher ti permette di nascondere le icone dei programmi che non vuoi visualizzare, però questo accade solo nel drawer. Quindi se hai un collegamento di queste app nella schermata home devi rimuoverlo tu. Inoltre ti consiglierei di rimuovere la spunta delle notifiche di queste app, così che non appaiano accidentalmente mentre qualcun'altro uso il Note.
Vecchio e caro Gnex
serenonawilliams (03-07-14)
Se potevate indicarmi un programma che nasconda anche l'icona del programma che voglio non si veda
Dove si trova sullo store, mi dici il nome preciso, gentilmente, ho visto sullo store ma non lo trovo
Ultima modifica di ny65; 08-03-14 alle 09:17
salve,sapete se quando estraggo la spen e apro memo rapido si può impostare a tutto schermo?
grazie
Ragazzi ieri ho comprato un note 3 nuovo ieri sera si è scaricato a zero lo messo in carica tutta la notte ora lo staccato lo accesso a appena lo accesso già era al 99% e normale ? Ora utilizzandolo con il 4G lo sto utilizzando fa 12 minuti dal accensione già sta a 95 per voi e normale ?
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Gentilmente cobraco mi puoi spiegare dove si trova, non lo so trovare, non sono molto pratico, grazie