CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 714 di 1124 primaprima ... 214614664704712713714715716724764814 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 7,131 a 7,140 su 11234
Discussione:

[GENERALE]°•○◆☆ Aiuti, dubbi o consigli per il Galaxy Note 3 ☆◆○•°

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio

Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

Domanda : se dalla cartella tagli verso il PC le foto che vedi (non l'intera cartella, solo le foto singolarmente) che grandezza in mb ti dà la cartella dcim?

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Questo non l'ho visto, però ti posso dire che lo spazio disponibile della scheda è aumentato di 4gb (l'ho notato subito aprendo esplora risorse).
    Le foto le ho recuperate tramite dropbox. Ora sto provando con sd card recovery e sta tirando fuori le foto che ho realmente cancellato nel tempo, ma di quelle scomparse nessuna traccia.

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Questo non l'ho visto, però ti posso dire che lo spazio disponibile della scheda è aumentato di 4gb (l'ho notato subito aprendo esplora risorse).
    Le foto le ho recuperate tramite dropbox. Ora sto provando con sd card recovery e sta tirando fuori le foto che ho realmente cancellato nel tempo, ma di quelle scomparse nessuna traccia.

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 37 volte in 27 Posts
    Predefinito

Ciao, prova con diversi software…. Ho dovuto recuperare delle foto da sd card e alcuni programmi di recupero non funzionano bene... Prova recuva…. Per lo spazio disponibile recuperato non preoccuparti, le foto potrebbero ancora essere recuperabili

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Per il backup di whats app, devi andare in impostazioni chat, poi backup. Successivamente copi tutta la cartella sul pc, poi installi whatsapp sul nuovo telefono e senza ancora aprirlo, ricopi tutta la cartella nel telefono e per finire apri whatsapp, inserisci i tuoi dati e poi conferma il caricamento backup.

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Ho provato recuva, ma non ha trovato niente. Ho provato sd card recovery, ma non le trova (ha trovato solo le foto cancellate realmente).

Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Enrider Visualizza il messaggio
    Ma io ho lasciato la stock rom e devo dire che non ho riscontrato nessun problema, i menu in inglese non direi che si possano definire problemi, il resto é a posto, account google compreso!

Inviato dal mio K5 usando Androidiani App
    Ciao. Cosa intendi per rom Stock?

Androidiano VIP L'avatar di Fuoritempo

Smartphone
    (s2,s3,s4,Note 3) S7 Edge.

Ringraziamenti
    377
    Ringraziato 769 volte in 579 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mike78 Visualizza il messaggio
    Io non ho mai fatto backup di whatzap ma forse il problema sta che su note 3 con 4.4.2 le applicazioni di terze parti non possono accedere a sd esterna, quindi se hai fatto il backup su sd copia la cartella completa di whatzap su memoria interna riprova... Se lo hai già fatto come non detto...
    Quote Originariamente inviato da dvd850 Visualizza il messaggio
    Per il backup di whats app, devi andare in impostazioni chat, poi backup. Successivamente copi tutta la cartella sul pc, poi installi whatsapp sul nuovo telefono e senza ancora aprirlo, ricopi tutta la cartella nel telefono e per finire apri whatsapp, inserisci i tuoi dati e poi conferma il caricamento backup.
    Fatto alcune volte backup delle conversazioni whatsapp, confermo che a volte può non ripristinare, anche se i passaggi fatti sono corretti.
    NOTE 3: Phronesis Rom Note 5 port v.6.1 LP 5.1.1

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Si è vero, mi è successo una volta. Però era una delle prime volte che lo facevo, e l'ho attribuito a qualche mio errore.

Senior Droid

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 12 volte in 9 Posts
    Predefinito

Eppure la prassi sembra semplice, si hanno diversi player per riprodurre i video e si procede a rimuovere i predefiniti ad ogni programma che non interessa.
    Il tutto su "Gestione applicazioni".

Ma siamo solo noi che capita sta roba o tutti sono contenti di continuare a cliccare 2 volte per vedere un filmato?
    Qui iphone regna

Fabio

Pagina 714 di 1124 primaprima ... 214614664704712713714715716724764814 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio