CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 614 di 1124 primaprima ... 1145145646046126136146156166246647141114 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 6,131 a 6,140 su 11234
Discussione:

[GENERALE]°•○◆☆ Aiuti, dubbi o consigli per il Galaxy Note 3 ☆◆○•°

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di dandesire

Smartphone
    Galaxy S7 Edge, Note 4, Note 3

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 50 volte in 46 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da micosmi Visualizza il messaggio
    Anche ora non mi sincronizzava con l'account google.
    Però forse ci ho capito qualcosa. A quanto sembra la rubrica era scollegata da entrambi gli account e dovevo prima selezionare "Unisci account".
    Le cose da controllare sono due: 1 in impostazioni generale account Google che sia spuntata la voce rubrica; 2 apri rubrica poi menù e controlla contatti da visualizzare (priva a mettere goggle, ovviamente poi devi fare la sincronizzazione da impostazioni) sennò prova account e controlla anche lì.. Mi sembra strano che ti dia questi problemi, io ho messo l'account Google all'avvio e poi ha fatto tutto lui

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

qualcuno che ha acquistato N9002 da etotalk mi sa dire quanto ha avuto altre spese impreviste oltre al cellulare e spedizione dhl? ha dovuto pagare la dogana in contrassegno?

grazie a chi darà notizie :-)

Smartphone

Ringraziamenti
    22
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gobas75 Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti... qualcuno mi sa aiutare? Non mi ricordo dove ho attivato la funzione che dopo una telefonata mi ripropone il contatto per 3 secondi.. vorrei toglierla..
    grazie a tutti
    Ripropongo la sua domanda perché non riesco a trovare un modo per togliere quella schermata che compare alla fine di una telefonata! Un'altra cosa, quando vi chiamano anche a voi la suoneria parte piano per poi arrivare al livello impostato? Ho notato che i primi 2/3 secondi si sente molto piano e poi raggiunge il livello impostato e non so se si possa disattivare..

Senior Droid

Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 55 volte in 49 Posts
    Predefinito

Sera a tutti... Ho appena installato Android 4.4.2 sul mio note 3 no Brand ed ho notato che si accende e riavvia molto più rapidamente. Non è che c'è un fast boot o qualche cosa del genere nelle impostazioni? Vorrei toglierlo!
    Grazie a tutti

Smartphone

Ringraziamenti
    22
    Predefinito

Sapete consigliarmi un'app che faccia le stesse cose di wakelock detector? Dopo kitkat non mi funziona più e la trovavo molto utile per monitorare i consumi.

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Cobraco Visualizza il messaggio
    Ah, pensavo gracchiasse più insistentemente. Non è nulla di preoccupante allora...penso che puoi stare tranquillo.
    Diciamo che non è proprio un gracchiare, l'audio si sente forte e chiaro , solo negli alti (col volume al max) si sentono dei piccoli scricchiolii uscire dall'altoparlante..Si sente soprattutto coi video su YouTube nei video parlati, qualcuno gentilmente può verificare? Grazie mille a tutti in anticipo

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

aggiungo una info:
    mi sono accorto che anche i filmati che invio agli altri arrivano normali ma a me lanciati dall'interno di WhatsApp e non dalla folder Foto/video dove sono storati me li fa vedere piccoli.....
    Mistero...

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Buon pomeriggio, volevo sapere come come riavere i pulsanti sempre e solo x questa volta visto che ho cliccato sempre con un programma e quando apro altro con quel programma non me lo apre. Come riaverli?

Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App

Androidiano VIP L'avatar di mike78

Ringraziamenti
    556
    Ringraziato 656 volte in 582 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pasqua1990 Visualizza il messaggio
    Buon pomeriggio, volevo sapere come come riavere i pulsanti sempre e solo x questa volta visto che ho cliccato sempre con un programma e quando apro altro con quel programma non me lo apre. Come riaverli?

Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
    O tieni premuto il tasto home e poi tappi sul simbolo a torta e elimina predefiniti, oppure in gestione applicazioni entri nell'applicazione che hai messo come predefinita e modifichi...

Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dandesire Visualizza il messaggio
    Le cose da controllare sono due: 1 in impostazioni generale account Google che sia spuntata la voce rubrica; 2 apri rubrica poi menù e controlla contatti da visualizzare (priva a mettere goggle, ovviamente poi devi fare la sincronizzazione da impostazioni) sennò prova account e controlla anche lì.. Mi sembra strano che ti dia questi problemi, io ho messo l'account Google all'avvio e poi ha fatto tutto lui
    Probabilmente quando ho configurato il Note 1 due anni fa non ho inserito la sincronizzazione dei contatti e quindi me li trovo solo "in locale" e ho bisogno esplicitamente di selezionare la funzione "unisci contatti"

Pagina 614 di 1124 primaprima ... 1145145646046126136146156166246647141114 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio