Che la prima scheda telefonica che andava messa in quel Note 3 doveva essere europea (italia compresa) altrimenti il Note non "funzionava".
Se il tipo lo ha usato, vai tranquillo. Nessun problema.
@ pippo, prova a fare questa prova: attiva la sincronizzazione del telefono e vedi se nell'arco di un'ora (se è questo il tempo che hai impostato) ti funziona o no la sincronizzazione email automatica, senza fare altre operazioni manuali. Fammi sapere.
Ragazzi un informazione, xcaso anche a voi quando spegnete il note 3 ci mette un po prima di spegnersi?
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Perché i messaggi whatsapp mi arrivano quando apro la s view? È come se il telefono con cover chiusa si addormentasse...
Stasera mentre guardavo la tv ed avevo il cell al mio fianco in stand by ho notato che si è spento per poi riavviarsi.
È la prima volta che succede, la cosa strana è che proprio in questi giorni sto mandando in assistenza l'S4 di mia moglie per lo stesso problema.
Samsung Galaxy S6 SM-G920F
Android: Lollipop 5.1.1
RINGRAZIARE FA BENE
Ultima cosa, come faccio a capire che non è un clone cinese? Quello che devo prendere è un SM-N9005, leggevo che registra video in 4k, ma perché nella foto della scatola che mi hanno mandato c'è scritto Video 1080FullHd?
Ultima modifica di rikydj87; 06-05-14 alle 02:05
When I Look, And I Find....I Still Love You