Ragazzi scusate ma ho seri problemi con la fotocamera del note 3. Dopo aver scattato la foto passa un po di tempo prima di catturare effettivamente l'immagine. Avete soluzioni al riguardo?
O meglio mosse
Scusate non mi ha caricato la risposta precedente. Cmq ha lo stabilizzatore attivo in quanto senza le foto vengono mosse.
Salve ragazzi sono possessore di un note e sono contentissimo dell acquisto. ho notato una inconveniente che non è facile da spiegare: in pratica quando vado nella galleria delle foto e ne visualizzo una,facendo poi doppio tap per zoommare le foto su alcune non su tutte noto che quando ingrandisce si creano delle scie e dei quadrati che poi formano l immagine cioè è come se caricasse lentamente il resto della foto ma questo lo fa solo per alcune foto per lo più quelle piu definite e foto con molti particolari o scattate da lontano io non so se è normale ma è come se caricasse l immagine a chiazze. lo zoom per qualche secondo mi da delle scie quadrate di foto caricata senza dettagli tipo scacchiera, poi in qualche secondo me la carica con i maggiori dettegli dovuti allo zoom,è normale?
Ultima modifica di andw93; 08-04-14 alle 01:52
Ciao a tutti. Appena acquistato il mio note 3 è partito con l'istallazione della nuovo firmware Kit Kat. ora durante una telefonata il tasto Home non funziona non riesco ad uscire dalla telefonata ed aprire altre applicazioni.
da stamattina possessore di note 3, ma sto riscontrando un piccolo problema. anche avendo wifi attivo e collegato alla rete di casa, ogni tanto si disabilita da solo pur rimanendo acceso il wifi. Cioè con wifi acceso per ricollegarmi alla rete devo andare in impostazioni, cliccare su wifi e sulla rete wifi di casa mi dice disabilitata... perchè???
EDIT: risolto
Ultima modifica di MUCKY; 08-04-14 alle 14:01
Esiste un telefono da utilizzare senza una cacchio di cover senza che si graffi con la sola imposizione di una scorreggia?