CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 18 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 48 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 732 di 1124 primaprima ... 232632682722730731732733734742782832 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 7,311 a 7,320 su 11234
Discussione:

[GENERALE]°•○◆☆ Aiuti, dubbi o consigli per il Galaxy Note 3 ☆◆○•°

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #7311
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    197

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Secondo voi c'è un modo per rispondere ad una chiamata solamente aprendo la s-view? (Ho la s-view originale samsung)

  2.  
  3. #7312
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    87

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Prova questo: https://play.google.com/store/apps/d...ikdutta.backup
    Dovrebbe funzionare senza root, però non ne ho la certezza.
    Oppure dai un'occhiata qui: http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2540435
    Risolvi il problema alla radice.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato dvd850 per il post:

    Nick_7 (11-05-14)

  5. #7313
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    87

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Non credo.

  6. #7314
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    187

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ho notato che la vibrazione è diventata strana nel senso sembra che quando vibra sbatta all'interno come se il motorino fosse leggermente uscito dalla sede..è possibile?

  7. #7315
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    197

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Le novità della s5, swipe laterale, gestire a schermo spento ecc... secondo voi ce le ritroveremo prossimamente sul note3?

  8. #7316
    Senior Droid L'avatar di leosoft


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    524

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 64 volte in 60 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Marcopolo111 Visualizza il messaggio
    Le novità della s5, swipe laterale, gestire a schermo spento ecc... secondo voi ce le ritroveremo prossimamente sul note3?
    Beh! È il minimo che mi aspetto da Samsung per convincermi a lasciare la 4.3 e aggiornare a KK. A parte questo io ho solo sentito parlare di Knox 2. Comunque penso che (o meglio lo spero) faranno un aggiornamento dopo l'uscita del note4 aggiungendo qualcuna delle nuove funzioni che avrà quest'ultimo.

  9. #7317
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    298

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 21 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ruozi Visualizza il messaggio
    confermo che anche a me fa la stessa cosa con l`app del pebble: si va a mettere sotto talckback e fa parlare il browser, anche se talckback ê spento o addirittura disattivato come app. basta canbiuare browser, comunque.

    per il feedback di svoice direi di avere risolto selezionando il motore di sintesi vocale Samsung (e non google) in `opzioni da testo a voce`.
    dipende se poi vuoi usare anche google now, ma in auto s voice lo usavo, per quanto non ne becchi tante.
    ad esempio non sono ancora riuscito a dirgli di cercare una cosa su internet e di chiamarla.
    Io nonostante abbia attivato il motore sintesi vocale di Samsung ho sempre il problema del feedback che rimane disattivato. Qualcuno ha qualche soluzione???

  10. #7318
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    298

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 21 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ruozi Visualizza il messaggio
    confermo che anche a me fa la stessa cosa con l`app del pebble: si va a mettere sotto talckback e fa parlare il browser, anche se talckback ê spento o addirittura disattivato come app. basta canbiuare browser, comunque.

    per il feedback di svoice direi di avere risolto selezionando il motore di sintesi vocale Samsung (e non google) in `opzioni da testo a voce`.
    dipende se poi vuoi usare anche google now, ma in auto s voice lo usavo, per quanto non ne becchi tante.
    ad esempio non sono ancora riuscito a dirgli di cercare una cosa su internet e di chiamarla.
    Io nonostante abbia attivato il motore sintesi vocale di Samsung ho sempre il problema del feedback che rimane disattivato. Qualcuno ha qualche soluzione???

  11. #7319
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    2,257
    Smartphone
    Samsung S23 Ultra

    Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 68 volte in 62 Posts
    Predefinito

    Ho notato una cosa fastidiosa.
    Entro in casa dove ho il wifi. Fino a quando non apro la s-view e non si accende il display non si connette al wifi.
    Spesso apro la s-view e mi arrivano i messaggi whatsapp mentre era chiusa sul tavolo non arrivavano.
    Apro la s-view e si aggiorna il widget meteo come se da chiusa non si fosse aggiornato.
    Lancio l'aggiornamento di un'app e chiudo la s-view. Quando la apro finisce l'installazione come se fosse rimasta in pausa.
    Sapete come mai? la s-view e' originale.

  12. #7320
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    232

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Qualcuno potrebbe aiutarmi a capire come mai il widget della musica diventa ogni volta così dopo 10 minuti? Devo sempre eliminarlo e rimetterlo è fastidioso...Screenshot_2014-05-08-12-00-49.jpg
    Immagini allegate
    Ultima modifica di AssoDiPicche97; 08-05-14 alle 13:14

Pagina 732 di 1124 primaprima ... 232632682722730731732733734742782832 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy