CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: tonylab con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 734 di 1124 primaprima ... 234634684724732733734735736744784834 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 7,331 a 7,340 su 11234
Discussione:

[GENERALE]°•○◆☆ Aiuti, dubbi o consigli per il Galaxy Note 3 ☆◆○•°

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Smartphone
    Samsung S23 Ultra

Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 68 volte in 62 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da NTN98 Visualizza il messaggio
    Non saprei.. Ci sarà qualche bug nell'abbinamento tra la tua s-view e il tuo note.. Per esempio a me le notifiche arrivano tranquillamente con cover chiusa. Prova a chiedere dove hai comprato la cover
    si beh se vado da Marcopolo a chiederglielo mi ridono in faccia...

2.  
    Thersicore76
    Guest
    Predefinito

Ciao a tutti,

Sul Note 3 e Note 2014 ho installato un'app per avere il menu Air Command apribile senza estrarre la penna... Questo programma si può mettere nelle schermate home, e si pozione anche nella barra del Multi-Windows, quindi facilmente raggiungibile...
    Sto cercando (ma non trovo, magari non esiste neppure) un'app simile, ma che che mi riduca lo schermo del Note 3, cioè quella funzione che si attiva facendo un veloce swipe da "dentro fuori", in italiano nelle impostazione è "Uso con un mano".... Ci provo e ci riprovo, ma non riesco a fare quel gesto senza rischiare che mi voli il cellulare... Dovrebbe rendermi più facile usarlo con una mano, ma quando l'ho dovuto provare perché avevo le mani "impedite" ho avuto una scarica di adrenalina, visto che mi stava volando dalla mani dopo un giorno d'acquisto

Androidiano VIP L'avatar di Fuoritempo

Smartphone
    (s2,s3,s4,Note 3) S7 Edge.

Ringraziamenti
    377
    Ringraziato 769 volte in 579 Posts
    Predefinito

Provate a seguire le indicazioni in questo post: https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=4685311 e riportate qui il risultato, per cominciare.
    NOTE 3: Phronesis Rom Note 5 port v.6.1 LP 5.1.1

Androidiano VIP L'avatar di luchino71

Smartphone
    Ora G4 poi boo,

Ringraziamenti
    354
    Ringraziato 814 volte in 547 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Thersicore76 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,

Sul Note 3 e Note 2014 ho installato un'app per avere il menu Air Command apribile senza estrarre la penna... Questo programma si può mettere nelle schermate home, e si pozione anche nella barra del Multi-Windows, quindi facilmente raggiungibile...
    Sto cercando (ma non trovo, magari non esiste neppure) un'app simile, ma che che mi riduca lo schermo del Note 3, cioè quella funzione che si attiva facendo un veloce swipe da "dentro fuori", in italiano nelle impostazione è "Uso con un mano".... Ci provo e ci riprovo, ma non riesco a fare quel gesto senza rischiare che mi voli il cellulare... Dovrebbe rendermi più facile usarlo con una mano, ma quando l'ho dovuto provare perché avevo le mani "impedite" ho avuto una scarica di adrenalina, visto che mi stava volando dalla mani dopo un giorno d'acquisto
    Ciao non so se hai root, se si puoi vedere se questa fa al tuo caso.

xda-developers - View Single Post - [MOD][XPOSED][4.0+]One-handed Mode for all devices!

Thersicore76
    Guest
    Predefinito

Ah, si l'ho vista mentre cercavo in Google con le parole "Resize Screen Note 3"... Purtroppo non ho il root, e non credo lo metterò mai, con Knox che mi invalida la garanzia e il Note comprato 2 giorni fa è un po "presto"...

Inizierò a fare "esercizio", magari è solo questione di abitudine...intanto gli ho messo una custodia in plexiglass per sicurezza che non gli rovina il look (Note 3 Black)... Il Note 2 non mi è caduto in quai 2 anni, non vedo perché debba succedermi con il 3 (grattatina )

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Ho un problema con la vibrazione...da un po di giorni sembra come se il motorino della vibrazione sbattese a qualcosa internamente producendo un rumore strano! A qualcuno di voi e capitato?

Androidiano L'avatar di robotttino

Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 42 volte in 31 Posts
    Predefinito

ma la funzione che interrompe audio/video capovolgendo il Note non prevede il riavvio automatico quando si riporta lo schermo verso l'alto? con l'omnia hd funziona così

Androidiano

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Se è normale che su un telefono di 729€ ci siano questi errori... 2014-05-10 21.29.14.jpg

Senior Droid L'avatar di dandesire

Smartphone
    Galaxy S7 Edge, Note 4, Note 3

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 50 volte in 46 Posts
    Predefinito

Ho un piccolo dubbio da ignorante: oggi mi trovo a Roma dove non ho problemi con la linea come succede a casa mia di solito e mi sono accorto che la connessione dati invece di passare da E a H+ come fa di solito, passa da H+ a 3G.. In ordine crescente dovrebbero essere E (edge) 3G(umts) H(hspa) H+(hspa+) ed LTE vero? Però a me è la prima volta che mi fa vedere 3G.. Sarà che dalle mie parti la Wind lavora solo sulle altre 2..boh!
    Ultima modifica di dandesire; 10-05-14 alle 23:14

Thersicore76
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dandesire Visualizza il messaggio
    Ho un piccolo dubbio da ignorante: oggi mi trovo a Roma dove non ho problemi con la linea come succede a casa mia di solito e mi sono accorto che la connessione dati invece di passare da E a H+ come fa di solito, passa da H+ a 3G.. In questo momento c'è il 3G, ma si tratta di LTE? Perché mi sembra strano dal momento che nelle impostazioni è disattivato visto che il mio abbonamento non lo comprende..
    No. E sta per EDGE o connessione di seconda generazione, alcuni la chiamano anche 2G... il 3G è appunto una connessione di "terza generazione" e poi c'è HDSPA cioè l'H+... Poi c'è la connessione di "quarta generazione"... chiamata snche 4G o LTE...adesso non ricordo, ma non so se appare l'icona 4G o LTE

Pagina 734 di 1124 primaprima ... 234634684724732733734735736744784834 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio