scusate ma su mio note 3 sulla schermata di sblocco non ho l icona della fotocamera... come si fa ad inserirla??
scusate ma su mio note 3 sulla schermata di sblocco non ho l icona della fotocamera... come si fa ad inserirla??
Galaxy note 4 - Samsung Galaxy Nexus - Motorola Xoom 32GB 3G
Addio vecchio è stato bello finche è durato Motorola Milestone root e cyanogenMod 7!
Non bisogna essere bravi dobbiamo essere i migliori!!
dado72 (11-05-14)
stesso telefono...stesso problema cerco soluzioni anche io
salve stavo cercando l'app asus SUPERNOTE da poter mettere sul note3 online ho trovato alcune versioni che non funzionano
e ho trovato una versione 1.4 che funziona ma malissimo in quanto non supporta il fullHD
altrimenti cerco un app che permetta di scrivere e avere il riconoscimento testo con lo spostamento automatico impaginandolo correttamente come fa il supernote
c'è un app anti rimozione con funzionalità antifurto ??? xche cerberus da come ho capito richiede il root per essere anti rimozione in caso di ripristino di fabbrica e il note3 ha dei problemi a causa dell'app knox che rileva il root
buonasera leggete bene cosa e scritto sotto la batteria troverete gt n9000 scaricando cpu z scoprirete che il processore e un mtk 6572 dual core per avere maggiori risposte usate
mobileuncle , phone info samsung ,csc select va solo sui samsung ,rom customizer quando avrete visto tutto non vi arrabiate agari vi hanno fatto una fregatura
Design your life with the Note series ✎
Ciao ragazzi, premetto che non so se sia piu opportuno scrivere qui o nella sezione modding percio spero di aver fatto la scelta giusta...
Allora, vorrei chiedervi una conferma ed un indicazione,parto dicendo che il mio obbiettivo é quello di ottenere i permessi di root, una recovery come dio comanda e un multiwindows che funzioni come si deve, ho un n9005 brand h3g 4.4.2; ditemi se la procedura é corretta per cortesia:
-Download dell ultima versione no brand e flash tramite odin.
-Download di Cf-auto-root e flash via odin
-Download e flash della philz touch
-download e flash del fix per la scrittura sulla sd
-a questo punto dovrebbe mancare solo qualcosa da flashare per rendere il multiwindows applicabile a tutte le app e magari con la possibilita delle floating
Se vuoi puoi provare l' app MW-Pen App Enabler...che abilita le app per il multiwindows senza root...almeno non perdi la garanzia
Grazie per la dritta ste, avevo gia provato l app ma non mi soddisfa a pieno...