Ora la ho tolta anche io anche se non è sicuro al 100 per cento che sia stata quella
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Ora la ho tolta anche io anche se non è sicuro al 100 per cento che sia stata quella
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
chi mi può aiutare per problemi con n9005 riguardo al gps??
Ho un account sincronizzato con Google calendar. Ora mi accade che sul Calendar nel browser sono presenti appuntamenti a partire dal 2008, mentre sul mio Note 3 restano sincronizzati solo gli ultimi mesi. Sto smanettando come un disperato ma non riesco proprio a capire il motivo. Ah, fino a un paio di settimane fa era tutto perfettamente sincronizzato. Help me, please...
Ultima modifica di Varioflex; 28-08-14 alle 16:33
Che problemi hai?
Ciao, volevo provare nova launcer su note3 qualcuno lo ha provato? Come va? Consuma batteria?
ps. qualcuno ha provato go launcer? Quale mi consigliate tra i due?
Grazie.
Ultima modifica di bollesan; 02-06-14 alle 23:49
bollesan (03-06-14)
ok Grazie!!l'ho provato già sull' S2... sai se consuma batteria?
Tanto per dire... di questo cosa ne pensi?
https://play.google.com/store/apps/d...shine.launcher
Salve ragazzi,
Mi sono reso conto che ci sono davvero tante applicazioni inutili sul note 3 e vorrei sapere quali sono quelle disattivabili senza rischi e senza root.
grazie in anticipo
Ciao a tutti.
Da qualche giorno ho questo problema: mi sono accorto che ruotando lo smartphone le foto non ruotavano. Ovviamente "rotazione schermo" risulta attivo. Riavvio il sistema e tutto ritorna ok per un pò, dopodichè di nuovo niente rotazione. Allora entro nel menu *#0*# e clicco su SENSOR e... tutti i sensori sembrano bloccati. Tutti i valori sono fermi. Accelerometro, Sensore di prossimità, Barometro, Luminosità, Giroscopio e sensore Magnetico sono immobili e stanno sullo zero (mentro quando è tutto ok tutti i valori cambiano continuamente). Cosa cavolo può essere successo? Ho provato anche a fare il reset alle impostazioni di fabbrica ma al massimo funzionano per pochi minuti dopodichè non funziona più nulla. Prima di andare in assistenza volevo sapere se a qualcun altro era capitato e se si poteva risolvere senza assistenza. Device originale no brand e senza root aggiornato alla 4.4.2. Grazie
sembrerebbe un problema hardware, non avendo risolto ripristinando. hai anche provato il reset con i tre tasti?