Dipende quante ore... ad esempio io con due orette e mezza al massimo 3(se sta proprio a zero) lo carico.
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Dipende quante ore... ad esempio io con due orette e mezza al massimo 3(se sta proprio a zero) lo carico.
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Guarda, dobbiamo tenere conto anche della capacità della batteria della nostra amata "Piastrella"....
Io ho fatto delle prove mentre ero al lavoro: con 15-20% di batteria residua il mio ci mette circa 2 ore e qualche minuto a caricarsi (ricaricandolo da spento)
NOTE 3: Phronesis Rom Note 5 port v.6.1 LP 5.1.1
Per farvi capire meglio ho fatto un video....non lo fa sempre:
Ho trovato un note 3 Vodafone, che personalizzazione trovero ?
Esiste un telefono da utilizzare senza una cacchio di cover senza che si graffi con la sola imposizione di una scorreggia?
Un icona vodafone
Zocca Droid
Note 3 Nexus 5 e Nexus 4
Qualche giorno fa mi sono ritrovato l'aggiornamento a Kitkat sul cell, scaricato, ma non installato e siccome non volevo aggiornare per via di Sky Go che non è ancora compatibile col suddetto firmware in molti mi hanno chiesto, privatamente, come ho ho fatto a cancellarlo....
Ecco la procedura:
Vai su Impostazioni -----> Generale ----> Gestione applicazioni ----> Tutti ----> Aggiornamenti software ----> Cancella Dati
Poi vai su Impostazioni -----> Generale ---->Info sul dispositivo ---->Aggiornamenti software e togli il flag dalla voce Aggiornamento automatico.
;-)
Ultima modifica di doremias; 07-04-14 alle 12:57
Manco il logo all'accensione?
Esiste un telefono da utilizzare senza una cacchio di cover senza che si graffi con la sola imposizione di una scorreggia?
Appena provato, più di una volta e non ho riscontrato il problema.
LucaGiobbe
Samsung Galaxy Note 3 (SMN9005) | KK 4.4.2 stock
Samsung Galaxy Note 10.1 (GTN8010) | KK 4.4.2 stock
Pebble FlyBlue | HW v3r2 SW v2.7 stock
Nel mio che era Wind no non c'era niente in accensione
Zocca Droid
Note 3 Nexus 5 e Nexus 4
Anche tu con Android 4.4.2?