E con altri launcer a parte nova?
Qlaucosa che consumi poca batteria... grazie.
Salve a tutti ragazzi vorrei fare una domanda, da anni uso android ed ho sempre usato app come "total commander e valuty" ora che da un mese ho questo giogliellino non riesco ad usarle. Non posso creare nemmeno una cartella con total devo crearla per forza con il manager di samsung. Qualcuno sa aiutarmi? Grazie in anticipo
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Alex io darei sempre un'occhiata prima di scrivere, chissà che qualcuno non abbia già trattato l'argomento?
Te lo dico proprio perché la questione della memoria esterna è trattata ovunque.
Google ha introdotto con kitkat una serie di nuove restrizioni tra le quali l'utilizzo della memoria esterna da applicazioni di terze parti.
Solo il root può risolvere questo limite.
Ok posso anche capirlo ma con il nexus 5 li usavo senza problemi
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
salvestro (07-06-14)
Grazie mille !!!! Mi hai insegnato un paio di cose !!! E' da un pò che ci provavo senza risultati...
Salve avrei bisogno di una mano per sincronizzare google calendar tra il mio note 3 e il pc.
ho installato l'applicazione google calendar sul note 3 e appena installato vengo indirizzato sul play store dove mi si chiede di aggiornare google play service, alla fine del download di aggiornamento mi esce codice errore "960" (ho provato ad aggiornare 5 volte sempre con lo stesso esito).
In pratica l'applicazione non si sincronizza con il pc e viceversa, quindi le note che inserisco non vengono visualizzate su entrambi i dispositivi.
Come posso risolvere questo problema?
P.S. Non ho nessun problema se invece uso il browser, google calendar si sincronizza perfettamente con il pc e viceversa.
Grazie mille a chi mi aiuterà.
Con l app di default nemmeno riesci?
CWM & Root Zopo 950+ (950H)
Spoiler:
il calendario semplice?....no non funziona.
Samsung calendar
CWM & Root Zopo 950+ (950H)
Spoiler: