l'unico che trovo installato è "calendario", quello di base, tipo rubrica, orologio, ecc.....e non si sincronizza.
l'unico che trovo installato è "calendario", quello di base, tipo rubrica, orologio, ecc.....e non si sincronizza.
Prova a creare un widget agenda sul drawer poi vedi che ti indirizza al calendario Samsung, a quel punto abiliti la sync con il tuo account Google
CWM & Root Zopo 950+ (950H)
Spoiler:
assurdo!!!....ho risolto scaricando tramite wifi l'aggiornamento del play service....in pratica tramite la connessione LTE (Tim) del cellulare mi dava errore "960", mentre scaricando tramite un router wifi huawei (14,4 Mbs) mi ha scaricato tutto senza errori e adesso tutto si sincronizza.
Boh!!....cmq grazie diniket.
Bene, sono contento che hai risolto
CWM & Root Zopo 950+ (950H)
Spoiler:
Ciao, sapete se c'è un app o un metodo per importare i preferiti da firefox al browser nativo del note3?
Grazie
Ciao a tutti, mi chiedevo se c'era un metodo sicuro per determinare la data di produzione, ho usato phoneinfo e mi dice 25/04/2014 e il terminale montava già KitKat 4.4.2 dalla prima accensione.
Secondo voi è affidabile o c'è qualche modo più sicuro per sapere la data di produzione?
Scarica phone info samsung...ti dice tutto
<---Se ti sono stato utile clicca THANKS!
Comunque dopo varie prove abbassando il volume notifica il suono delle norifiche da Facebock nin cala !!!! Ho provato anche calando altri suoni ma niente !!! Sarà perchè ho un Galaxy S3 normale ? (ho sbagliato a mettere qua il post..)
Grazie
raga domanda spassionata che va un pò ot però e me ne scuso: se un giorno vi venisse in mente di vendere il vostro bel notone, che cellulare acquistereste? E' da un paio di giorni che mi sta sfiorando questa idea ma sono davvero indeciso..vorrei cambiare radicalmente....voi che ne pensate? sono un pazzo? non ne vale la pena?