Prova ad andare nelle prossime - utilizzo dati, vedi quale app consuma di più. Inoltre, hai attivato il backup foto/video con Google o Dropbox anche da rete, o solo da wifi?
Prova ad andare nelle prossime - utilizzo dati, vedi quale app consuma di più. Inoltre, hai attivato il backup foto/video con Google o Dropbox anche da rete, o solo da wifi?
Non so che dirti peten. Forse c'è qualche app che gli da fastidio, oppure è un problema di qualche aggiornamento. Prova a leggere i commenti sul play store, vedi se succede anche ad altri.
peten (16-06-14)
Se il problema è solo lì me lo tengo.. Tanto tempo qualche mese lo tengo così poi penso che mi informerò per root e compagnia bella
Salve a tutti. Ho cercato approfonditamente se ci fossero già discussioni aperte sull'argomento ma non ne ho trovate. Sono un felice possessore di Galaxy Note 3 da ormai un mese. Zero problemi fino a qualche giorno fa, quando mi sono accorto che la batteria non rimane ferma durante l'utilizzo dello smartphone. Mi spiego meglio. Se ad esempio poso lo smartphone su di un tavolo e poi lo riprendo in mano, facendo pressione con le dite sulla cover del note 3 sento un "tac", che dopo un'analisi approfondita ho scoperto essere il rumore della batteria che ritorna in sede. In pratica, facendo determinati movimenti la batteria si muove di qualche millimetro, uscendo di poco fuori dal suo incavo e causando il fastidioso "tac" quando si preme anche leggermente al centro della cover. Sono l'unico sfigato o lo fa anche a qualcun altro? Non so che fare, potrei anche decidere di andare in assistenza ma ho paura che non serva a nulla. Grazie in anticipo per le risposte.
ciao a tutti volevo anche io provare ad attivare il root anche sul mio note 3.
volevo chiedervi 2 consigli:
1) come faccio ad installare philz touch 6? tramite odin come per note 2?mi potreste fornire il link?
2) mi consigliate la miglior rom con il port s5?(link)
grazie in anticipo
grazie mille per la risposta.
Chiedi qui: https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=336996 , e guarda che c'è una procedura per il root che lascia Knox a 0x0.
NOTE 3: Phronesis Rom Note 5 port v.6.1 LP 5.1.1
uhmmm io penso che al secondo giorno gia mi
sta passando la fantasia di sto note 3.....col clone cinese certe cose non succedevano.
Allora....avevo installato un po di cose stamattina,tipo qualche gioco e qualche app,giochi e apps originali e che non contengono pubblicità.
Vado su "stato ram" tenendo premuto il tasto home,tappo su "svuota memoria" e mi si chiudono 16 apps a quanto pare.
Riavvio.....lo lascio 5 minunti acceso senza toccare niente.....rivado su "stato ram"....29 apps chiuse!!! IMPOSSIBILE!!!
faccio un reset di fabbrica,riconfiguro tutto senza backup e senza niente......a telefono completamente vuoto e senza connessioni di rete o wifi
rifaccio "stato ram".......18 apps chiuse......e dopo altri 5 minuti senza toccare nulla,lo rifaccio ..... 20 apps chiuse!
Com'è possibile?
Ciao a tutti volevo solo chiedervi se capita anche a voi: quando lancio Snote e cerco di catturare una posizione GPS non lo fa, clicco su cattura posizione ma non cattura nulla, capita anche a voi? Sbaglio qualcosa? Grazie .
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App