La app email nel mio Note compare nell'elenco Posizione, e c'è il tasto per disattivare la posizione, ho controllato ora.
Buon giorno a tutti. È circa una settimana che sto riscontrando problemi con l'app di Facebook. Dopo un po che ci smanetto l'applicazione crasha e si chiude da sola. C'è qualcuno che ne sa un po di più di me? Ah...già tolta e rimessa. Grazie mille in anticipo
Ciao ragazzi
le app..con licenze che ho comperato quando avevo l'iPhone dite che sia possibile averle ora sul Note?
credo non si possa fare, le licenze appartengono ad una piattaforma piuttosto che un'altra. inoltre sei "autenticato" con una certa mail sull'appstore a cui sono allegati gli acquisti. stessa cosa vale per il playstore, ma non puoi fonderli![]()
mai successo.
ma il telefono ti si è mai spento? altrimenti, essendo scettico come il sottoscritto nei confronti dell'assistenza (infinita e ignorante), puoi (come feci ai tempi d'oro di Nokia), inserire un feltrino di carta tra la batteria e la sua sagoma. poca spesa, ottima resa e zero difetti estetici.
ciao. controlla in impostazioni -> connessioni -> posizione se è attivo il pulsante, poi entra e dai un'occhiata alla modalità: puoi scegliere tra Precisione elevata (che usa sia wifi, GPS e 3G per la posizione), Risparmio energetico (Wifi e 3G nel caso non sia acceso il GPS) e solo GPS. Io lo tengo sul secondo, e quando ho bisogno di una posizione molto precisa e all'istante accendo il GPS dal menù a tendina.
grazie
nel post non mi sono fatto capire, il gps si accende ma non tiene cioè perde segnale.
provo quello che mi hai detto.
Segui la mia guida che ho postato molto tempo fa per il samsung S2. La stessa cosa puoi farla per il note 3 ovviamente. Fammi sapere!!!
https://www.androidiani.com/forum/sa...msung-gs2.html
E che caspita nel mio no, ma stai parlando sempre di "App Ops Starter".
A parte che non c'e' posizione come flag ma "Location"...
In ogni modo sia su Gmail che Email non compare "Location" su altre app si.
Fabio