CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 1124 primaprima ... 67891018581085081008 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 11234
Discussione:

[GENERALE]°•○◆☆ Aiuti, dubbi o consigli per il Galaxy Note 3 ☆◆○•°

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di checco1926

Smartphone
    LG G3/oneplus one

Ringraziamenti
    1,452
    Ringraziato 796 volte in 507 Posts
    Predefinito

Sì potrà parlare a valanga su questo 3d il problema è solo uno e solo il design!!!
    e quello che non convince e più forte di me non si può guarda' e un s2 xl e poi quel copri batteria in eco pelle e alquanto ridicolo, già il policarbonato del 2 fa pena (a me senza fare niente se scambiato del tutto premetto che ho una cover pure e lo tratto con i guanti ) figuriamoci quella fetenzia che hanno adoperato ora, poi ripeto come la vedo io la novità sarà per chi passerà dal gn1 a questo no per i possessori del 2.

2.  
    Androidiani Power User L'avatar di Picciotto

Smartphone
    Nexus 5 P9+ P10+

Ringraziamenti
    1,602
    Ringraziato 3,631 volte in 1,957 Posts
    Predefinito

Per me state sparando solo barzellette, come fate a giudicare una cosa senza nemmeno averla vista di persona? L'apparenza inganna la maggior parte delle volte.
    È come dire a me questo piatto di pasta fa schifo senza nemmeno assaggiarlo.....
    Io aspetterei prima di dare giudizi negativi

4. I seguenti 5 Utenti hanno ringraziato Picciotto per il post:

darkaldo79 (23-09-13),franco79 (09-09-13),kakashi844 (09-09-13),lorenzo63 (09-09-13),Massimiliano75 (09-09-13)

Androidiano VIP L'avatar di pirata_1985

Ringraziamenti
    846
    Ringraziato 82 volte in 77 Posts
    Predefinito

Per me questo note3 è inutilizzabile ma scusate sono un offesa all'intelletto umano i video che hanno fatto per promuoverlo!!

Ma che roba mi sembra un prodotto per cerebrolesi quello per segnarsi un numero di telefono lo scrive con la s-pen io invece con il tastierino numerico quando parlo ma che roba un prodotto potente quanto inutile per come è strutturato.

Veramente non capisco sarebbe facile sbaragliare questo note3 e nessuno che lo farà!

Lo attendevo con molto interesse e delude tantissimo!!! Mi aspettavo una maggiore fruibilità e una s-pen pratica invece hanno ingarbugliato tutto facendo credere che puoi fare di tutto invece no.. Non ce la farai perché è tutto farraginoso.

Delusissimo da note3 e soprattutto da Samsung che rovina i suoi prodotti con le sue mani ad arte per dirottare la clientela su questo o quell'altro nuovo prodotto..

Io ho un galaxy s i9000 da qualche mese e ne sono felice possessore grazie alla fishears altrimenti se era per Samsung dovevo comprare qualche suo top più nuovo spendendo 8 volte di più perche lo ho pagato 90€.

Purtroppo non acquisterò un note3 ma un prodotto più valido che uscirà più avanti magari sarà la HASEE a produrlo. Note3 ha tecnologia vecchia, appartiene al vecchio (molti fan lo reputano simile a note1) solo pompato dall aggiornamento hardware inutile!!!

Androidiano VIP L'avatar di soloilmeglio

Smartphone
    N7100 - N8000

Ringraziamenti
    163
    Ringraziato 1,796 volte in 1,191 Posts
    Predefinito

A me le implementazioni nuove di spen (tipo riconoscimento scrittura, numeri di telefono) servono... ci sono diverse situazioni di lavoro in cui ne farei volentieri uso. Il riconoscimento contatto telefonico da aggiungere in rubrica mi serviva da quando è uscito il note 1.

If you like my work and wants to keep the project alive please consider to buy me a glass of red wine or a toy for my dog

7. Il seguente Utente ha ringraziato soloilmeglio per il post:

kakashi844 (09-09-13)

Senior Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 56 volte in 51 Posts
    Predefinito

Lo abbiamo mirato e rimirato all'ifa di Berlino.
    Alla fine nulla di straordinario ma semplicemente ha mantenuto quel che già si sapeva.
    Una domanda: dato per scontato che questo device ha come punto di forza la miriade di funzionalità di s-pen (ormai si è capito), è possibile utilizzare la funzione air flow semplicemente avvicinando il dito allo schermo, cioè senza pennino e come già visto sull's4?

Inviato dal mio note2

Senior Droid L'avatar di raffy10

Smartphone
    Galaxy Note 3

Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 89 volte in 82 Posts
    Predefinito

Non si giudica mai un libro dalla copertina...
    Prima di tirare conclusioni affrettate, attendiamo qualche recensione. Le funzioni ad alcuni non servono, ad altri si.. Ognuno pensa ciò che vuole, ma non basiamoci su video che durano 3 minuti. Chi vuole lo prende chi no no lo fa, ma non iniziamo a dire già da adesso che il Note 3 è la solita minestra.
    Inviato dal mio HTC One

10. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato raffy10 per il post:

kakashi844 (09-09-13),lorenzo63 (09-09-13),Massimiliano75 (09-09-13),soloilmeglio (09-09-13)

Androidiano VIP L'avatar di pirata_1985

Ringraziamenti
    846
    Ringraziato 82 volte in 77 Posts
    Predefinito

Viva note3! Però non mi spinge all'acquisto perché il galaxy s i9000 lo trovo tuttora tra i migliori smartphonr

Androidiano VIP L'avatar di franco79

Ringraziamenti
    1,050
    Ringraziato 442 volte in 335 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pirata_1985 Visualizza il messaggio
    Viva note3! Però non mi spinge all'acquisto perché il galaxy s i9000 lo trovo tuttora tra i migliori smartphonr
    Ho letto tutto quello che hai scritto...... la frase "è per celebrolesi“ a mio modo di vedere era da evitare nella maniera più assoluta....
    Qui siamo tutti per divertirci e come ogni cosa c'è a chi piace a chi no....
    Quello che non riesco a capire è come hai fatto a valutare la poca fluidità del terminale...:what:
    Ultima modifica di franco79; 09-09-13 alle 14:15

13. Il seguente Utente ha ringraziato franco79 per il post:

Massimiliano75 (09-09-13)

Senior Droid L'avatar di raffy10

Smartphone
    Galaxy Note 3

Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 89 volte in 82 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pirata_1985 Visualizza il messaggio
    Galaxy S I9000 lo trovi tutt'ora tra i migliori smartphone? Spero tu stia scherzando..
    Comunque dal 25 in poi a quanto potremmo trovarlo online??

Inviato dal mio HTC One con Tapatalk 4
    Inviato dal mio HTC One

15. Il seguente Utente ha ringraziato raffy10 per il post:

kakashi844 (09-09-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Se non son troll questi...

Pagina 8 di 1124 primaprima ... 67891018581085081008 ... ultimoultimo
Ultima pagina