ragazzi sapete se il note 3 ha la funzione di registrare lo schermo come lo z3 e z3 compact? o se si può implementare in qualche modo?
ragazzi sapete se il note 3 ha la funzione di registrare lo schermo come lo z3 e z3 compact? o se si può implementare in qualche modo?
Spoiler:
flashare un firmware stock con lingua thai![]()
Ronno (01-12-14)
L'unica soluzione è quella che ti ha consigliato andromeda1968. Comunque hai già postato nel thread degli aiuti e qui chiudo
Inviato dal mio Super S6 super moddato!!!
Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto thanks.
No, su opzione dispositivi consentiti ho i due tablet, questi si registrano la prima volta che si tenta la connessione in automatico.
Salve a tutti, scusate la NABBEZZA di questa domanda. Dunque la cosa che mi urta di più del mio recente acquisto è la ridotta quantità di simboli nella tastiera. Mi spiego meglio: il mio precedente cellulare, che montava andorid jellybean, aveva nella tastiera una notevole quantità di simboli ad esempio tenendo premuto = si apriva il "menù" contenente anche i simboli di infinito e diverso... adesso non ho nemmeno la radice quadrata.
Non so se è dovuto unicamente al sistema operativo o anche al telefono quindi correggetemi se questo è il thread sbagliato in cui scrivere indicandomi quello giusto.
Conoscete un modo per aggiungere gli altri simboli alla tastiera senza scaricare app? Ho privato a guardare nelle impostazioni ma senza successo.
Grazie![]()