mi sa che non hai capito il senso delle richieste ....stiamo cercando la schermata di blocco principale (quindi a vista senza strisciare in basso ) come quella che era presente nel Note 1 e 2 !!!
Salve a tutti.
E' da molto tempo che noto dei FORTI rallentamenti nella APP stock dei messaggi del Note 3.
Quando arriva un messaggio e clicco sulla notifica, devo attendere diversi secondi con lo schermo nero (visibile solo la status bar, con orologio, batteria, ricezione e la bustina di notifica sms), e solo dopo questi secondi (circa una decina) riesco a leggere il messaggio.
Stessa cosa quando clicco sullo spazio apposito per comporre un sms: clicco sullo spazio, lo schermo si "dimezza" (come quando lascia lo spazio per far apparire la tastiera), ma la tastiera compare solo dopo altrettanti secondi. Stessa cosa quando sono già nell'app dei messaggi in primo piano, arriva un sms, sento il tono di notifica, vedo la bustina in alto sulla status bar, ma il messaggio riesco a vederlo solo dopo circa dieci secondi.
Questo è un problema che ho avuto (dopo l'aggiornamento a 4.4.2) anche al Galaxy S4. Mi hanno detto che il Note 3 era molto più veloce e meno laggoso dell'S4, ed infatti è molto più rapido in tutto e per tutto. La sua unica, grave, pecca è proprio la messaggistica stock, che è lenta in maniera a dir poco imbarazzante.
C'è un modo per risolvere tale problema, che NON comporti il reset alle impostazioni di fabbrica?
Android 4.4.2, ultimo aggiornamento eseguito, rom stock. Galaxy Note 3 Nero garanzia Italia.
PS: prima di postare ho provato a ricercare una problematica simile ma, a quanto pare, non c'è nulla del genere. Spero che possiate aiutarmi. Grazie in anticipo.
Ragazzi oggi mi si è presentato questo problema... La barra della luminosità è magicamente scomparsa... Non so cosa sia successo... H3g brand stock... Senza root... Batteria al 40%... La luminosità automatica è attiva ma non c'è nel menu a tendina...![]()
Ragazzi buonasera a tutti. Sono nuovo di questo forum perchè sono di proveninza Note 2.
Mi balena l'idea di acquistare il Note 3 con un'offerta della H3G, sapendo pero' di utilizzarlo con una scheda TIM. Secondo la vostra esperienza, ci potrebbero essere problemi se lo uso con scheda diversa rispetto a quella del brand (intendo dire a livello di modem)? Non vorrei sbagliare l'acquisto, magari avendo problemi di connessione e ricezione. Grazie in anticipo...
Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App
http://www.androidiani.com/forum/off...-generale.html
Smart Phone precedenti :
Galaxy S2
Nokia Lumia 800
Samsung Galaxy Nexus
Samsung Galaxy S3
HTC One X
Samsung Galaxy Note 2 White
LG Optimus G
Google Nexus 4
Samsung Galaxy Note 2 Grey
Gli smartphone brandizzati da parte di 3 dovrebbero avere un modem che accetta solo connessioni in UMTS sotto rete 3 e in GPRS sotto TIM, questo almeno è quanto ho potuto vedere su un Note 2 Brandizzato H3G. Questo vuol dire che per evitare di incorrere in problemi di "Romaning Nazionale", gli smartphone della 3 si connettono solo alla rete 3 per quanto riguarda i dati, e sotto Tim nel caso non ci sia campo, ma solo per telefonare. Come detto io ho esperienza del Note 2 brandizzato... Ma non vedo motivo per cui l'abbiano fatto solo per il Note 2... Credo che lo abbiano "esteso" a tutti i loro prodotti... Dovresti chiedere a qualcuno che ha un Note della 3 si andare a provare a settare manualmente l'operatore di telefonia; con il mio Note H3G, a fianco degli altri operatori compariva la scritta "non disponibile" (o una cosa simile) e sotto Tim solo GPRS appunto... Quindi prima di prendere un prodotto della 3 e usarlo con altre sim ti conviene controlla bene.
Salve ragazzi,
Come da titolo, ho un problema con la ricezione delle notifiche di whatsapp, praticamente appena avvio il telefono tutto bene le notifiche vengono ricevute sempre, appena faccio "cancella la memoria" non arrivano più le notifiche di whatsapp e a volte arrivano in ritardo per altre applicazioni tipo messenger email etc...
Qualcuno saprebbe aiutarmi?
Grazie in anticipo
P.S. : se vado in impostazioni --> gestione applicazioni --> in esecuzione e premo su whatsapp il processo Message Service prima della cancellazione della memoria occupa diversi megabyte, dopo invece occupa 0,00 byte...
Edit: con la connessione dati funziona anche dopo aver cancellato la memoria, con il wifi no...
Ultima modifica di AssoDiPicche97; 05-07-14 alle 01:47