CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 763 di 1124 primaprima ... 263663713753761762763764765773813863 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 7,621 a 7,630 su 11234
Discussione:

[GENERALE]°•○◆☆ Aiuti, dubbi o consigli per il Galaxy Note 3 ☆◆○•°

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Da quando ho aggiornato alla 4.4.2 ho un problema con il bluetooth
    l'ho configurato con un auricolare e con la macchina
    quando salgo in macchina che in automatico rileva il bluetooth della macchina (ma lascio come collegamento l'auricolare), poco dopo mi compare "errore condivisione bluetooth" e l'auricolare non funziona più anche se sul note3 e' evidenziato come collegato.
    In pratica devo disassociare il collegamento con la macchina per poter far funzionare l'auricolare (o viceversa)
    quancuno mi può aiutare a saltarci fuori?
    grazie

2.  
    Senior Droid L'avatar di anto1208

Smartphone
    galaxy s2, Note 2, Note 3

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 27 volte in 24 Posts
    Predefinito

Buonasera il mio Note 3 è affetto da burn in mi è rimasta impressa sul telefono il segno della barra di stato già chiamata Samsung lunedi va in assistenza.
    Speriamo che ritorni presto.
    A qualcun'altro di voi è capitato?
    Ultima modifica di anto1208; 23-05-14 alle 21:11

Senior Droid L'avatar di dandesire

Smartphone
    Galaxy S7 Edge, Note 4, Note 3

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 50 volte in 46 Posts
    Predefinito

Scusate ma di solito su che temperature gira il vostro? Io ho il widget di battery monitor e da qualche giorno mi sta sui 30 gradi e quando sono in macchina o al sole anche sui 34.. È normale? Prima rimaneva sui 23/26

Androidiano L'avatar di NTN98

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dandesire Visualizza il messaggio
    Scusate ma di solito su che temperature gira il vostro? Io ho il widget di battery monitor e da qualche giorno mi sta sui 30 gradi e quando sono in macchina o al sole anche sui 34.. È normale? Prima rimaneva sui 23/26
    Si è normale, anche a me succede spesso.. Dipende anche dalla connessione dati e dall'uso che se ne fa

Androidiano

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

AIUTO!! oggi ho fatto un backup con kies3 e dopo ho fatto un hard reset, una volta riacceso il telefono ho ripristinato i vecchi dati ma ho perso molte cose tipo applicazioni impostazioni etc, qualcuno mi può aiutare a recuperarle?? vi prego urgente

Senior Droid L'avatar di bollesan

Smartphone
    SM-N950F - I9100 - N9005

Ringraziamenti
    204
    Ringraziato 28 volte in 24 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AssoDiPicche97 Visualizza il messaggio
    AIUTO!! oggi ho fatto un backup con kies3 e dopo ho fatto un hard reset, una volta riacceso il telefono ho ripristinato i vecchi dati ma ho perso molte cose tipo applicazioni impostazioni etc, qualcuno mi può aiutare a recuperarle?? vi prego urgente
    Generalmente se ti sei registrato con un account google, fa un backup, prova a fare un rispristino dall'account.
    Comunque mi sembra strano che con kies non li abbia salvati.
    Ultima modifica di bollesan; 25-05-14 alle 01:01

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Buonasera..una domanda..c'è una possibilità di attivare il tasto veloce fotocamera nella lockscreen con codice di protezione attivo? Un tasto che permetta cioè di attivare la fotocamera senza bisogno di mettere il codice?

Androidiano

Ringraziamenti
    22
    Predefinito

Ho comprato un cavo mini usb da un lato ed usb femmina dall'altro. Dovrebbe essere un otg, almeno a giudicare dagli ingressi ai lati questo dovrebbe essere, ma quando collego chiavette usb o hard disk non succede nulla. Il mio note non riconosce nulla. Cosa posso fare? Ovviamente, non si tratta di un prodotto Samsung.

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Buondi a tutti, qualcuno per caso conosce un app che permetta di disegnare punti e rette e calcolare la distanza tra 2 punti o gli angoli che vi vengono a creare tra le rette? Grazie mille a chiunque risponderà

Androidiano

Smartphone
    samsung galaxy s2,s3,s4

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Salve ragazzi una settimana fs circa mi è arrivato questo gioiellino l'ho ordinato su internet due settimane fa, ieri ho provato a registrarlo su Samsung exclusive ma quando metto il codice imei mi dice che non è valido, cosa potrebbe essere il cell premetto che ho fatto tutte le prove si internet esiste

Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App

Pagina 763 di 1124 primaprima ... 263663713753761762763764765773813863 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio