CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 822 di 1124 primaprima ... 322722772812820821822823824832872922 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 8,211 a 8,220 su 11234
Discussione:

[GENERALE]°•○◆☆ Aiuti, dubbi o consigli per il Galaxy Note 3 ☆◆○•°

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio

Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts

2.  
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio

Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts

Senior Droid L'avatar di fabio1788

Smartphone
    Galaxy note 3

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fabio1788 Visualizza il messaggio
    -nell'applicazione email c'è modo di avere una sincronizzazione push?

-Mi servirebbe sapere inoltre :c'è un modo per avere le notifiche nella lock screen senza scaricare applicazioni dal market ?
    Qualcuno mi sa rispondere?

Androidiano VIP L'avatar di mike78

Ringraziamenti
    556
    Ringraziato 656 volte in 582 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fabio1788 Visualizza il messaggio
    Qualcuno mi sa rispondere?
    Mi dispiace vedere che non ricevi risposta da giorni... Provo ad aiutarti io anche se non ti do certezze... Per l'applicazione mail io uso solo gmail ma mi pare di aver capito che le notifiche push funzionano solo se la mail è configuarata in imap e se il server della tua mail lo supporta
    Hovallegato lo screenshot di aquail del playstore per farti l'esempio... Per le notifiche su achermata di blocco secondo me puoi averle solo se l'applicazione lo permette dalle impostazioni tipo quella degli sms, vedi screenshot
    Dovresti vedere se le altre applicazioni che mandano notifiche hanno questa opzione tra le impostazioni... Io comunque con lo sblocco con swipe in lockscreen abbasso la tendina tappo direttamente nella notifica e si apre senza sbloccare lo schermo... Questo è quello che posso dirti io se qualcuno ha notizie più fondate ci faccia sapere

Androidiano

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quale consigliate di utilizzare tra chrome ed il browser stock? Quale dei due consuma meno batteria ed occupa meno RAM?? Grazie!!

Senior Droid L'avatar di Nikka93

Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 40 volte in 35 Posts
    Predefinito

io uso quello stock
    Galaxy Note 3 - Root Knox 0x1 - Fw Stock 5.0 ITV No Brand

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kitano Visualizza il messaggio
    Il problema dei core bloccati ad una determinata frequenza è noto da mesi su XDA. Dipende dalla non corretta gestione dello hotplug, mai risolta finora da Samsung. Per chi ha il root è possibile bypassare il problema permanentemente con wanam exposed (disabilitando lo scaling ed il voltaggio dinamico - Touchwiz DVFS), oppure resettando manualmente di volta in volta lo MPDecision con il programma Trickster Mod. Invece, per chi non dispone dei privilegi di amministratore, è necessario riavviare il terminale ogni volta che si manifesta il problema.
    Questo problema affligge tutti ed è causa di consumi anomali della batteria quando il terminale non è in standby.
    Questo problema è letteralmente vergognoso... Dopo diversi mesi non è ancora stato risolto, ed il battery drain avanza. Pessima Samsung, il Note 3 è un top gamma e non può non essere supportato dalla casa madre!

Androidiano VIP L'avatar di Fuoritempo

Smartphone
    (s2,s3,s4,Note 3) S7 Edge.

Ringraziamenti
    377
    Ringraziato 769 volte in 579 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da reluciano Visualizza il messaggio
    Quale consigliate di utilizzare tra chrome ed il browser stock? Quale dei due consuma meno batteria ed occupa meno RAM?? Grazie!!
    Io ti consiglierei il browser stock, dato che Chrome ha il brutto vizio di restare aperto in background.
    NOTE 3: Phronesis Rom Note 5 port v.6.1 LP 5.1.1

Androidiano

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Predefinito

Salve ho notato che facendo degli aggiornamenti sul play store mettendo aggiorna tutto, il primo file comincia a scaricare ma se nel frattempo spengo lo schermo viene scaricato ma rimane in attesa d'installazione e gli altri aggiornamenti rimangono in sospeso per essere scaricati anche loro finché non riaccendo lo schermo. È come se per installare un programma ha bisogno dello schermo acceso. Deve essere così o c'è qualche impostazione da settare?

Senior Droid L'avatar di Nikka93

Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 40 volte in 35 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da asterix65 Visualizza il messaggio
    Salve ho notato che facendo degli aggiornamenti sul play store mettendo aggiorna tutto, il primo file comincia a scaricare ma se nel frattempo spengo lo schermo viene scaricato ma rimane in attesa d'installazione e gli altri aggiornamenti rimangono in sospeso per essere scaricati anche loro finché non riaccendo lo schermo. È come se per installare un programma ha bisogno dello schermo acceso. Deve essere così o c'è qualche impostazione da settare?
    lo fa anche a me... mai capito perché...
    Galaxy Note 3 - Root Knox 0x1 - Fw Stock 5.0 ITV No Brand

Pagina 822 di 1124 primaprima ... 322722772812820821822823824832872922 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio