Mi dispiace vedere che non ricevi risposta da giorni... Provo ad aiutarti io anche se non ti do certezze... Per l'applicazione mail io uso solo gmail ma mi pare di aver capito che le notifiche push funzionano solo se la mail è configuarata in imap e se il server della tua mail lo supporta
Hovallegato lo screenshot di aquail del playstore per farti l'esempio... Per le notifiche su achermata di blocco secondo me puoi averle solo se l'applicazione lo permette dalle impostazioni tipo quella degli sms, vedi screenshot
Dovresti vedere se le altre applicazioni che mandano notifiche hanno questa opzione tra le impostazioni... Io comunque con lo sblocco con swipe in lockscreen abbasso la tendina tappo direttamente nella notifica e si apre senza sbloccare lo schermo... Questo è quello che posso dirti io se qualcuno ha notizie più fondate ci faccia sapere![]()
Quale consigliate di utilizzare tra chrome ed il browser stock? Quale dei due consuma meno batteria ed occupa meno RAM?? Grazie!!
io uso quello stock
Galaxy Note 3 - Root Knox 0x1 - Fw Stock 5.0 ITV No Brand
Salve ho notato che facendo degli aggiornamenti sul play store mettendo aggiorna tutto, il primo file comincia a scaricare ma se nel frattempo spengo lo schermo viene scaricato ma rimane in attesa d'installazione e gli altri aggiornamenti rimangono in sospeso per essere scaricati anche loro finché non riaccendo lo schermo. È come se per installare un programma ha bisogno dello schermo acceso. Deve essere così o c'è qualche impostazione da settare?