sull'app video funziona.
ma sei sicuro che su youtube funzioni la pausa intelligente? mi sa a questo punto che va solo sul lettore di default samsung
Qualcuno conosce qualche applicazione che fa comparire i numeri sulle applicazioni in caso di notifica?
Dovrei comprare un note 3 brandizzato tim. Se installo la versione no Brand aumenta il contatore knox? Perdo la garanzia? So che una domanda simile è stata fatta ma non sono riuscito a trovare niente
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
ho sentito anche che poi non corrisponde il csc non so cosa sia °__° succede qualcosa se questo parametro non corrisponde?
Io per evitare problemi lo sto cercando direttamente nobrand...
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
salve ho 2 problemi, note 3 nuovo e aggiornato, la spen a volte la tolgo e nn funziona a volte la tolgo e funziona...
il secondo è che nn riesco a disattivare svoice...vado in gestione applicazioni e disattiva e arresto forzato nn sno selezionabili, vi metto un immagine..Screenshot_2014-05-31-10-47-42.jpg
potete darmi una mano grazie![]()
Ci riprovo....
Ciao, vorrei sapere se qualcuno sa perchè quando il mio note è in carica lo schermo non si spegne, lo devo fare manualmente e se arriva un messaggio rimane acceso...
Nno ho attivato le opzioni sviluppatore dove c'è la spunta, ne lo stand by intelligente.
Grazie.
C'è un opzione che devi disattivare ho letto proprio ieri che uno aveva il tuo stesso problema
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App