Una volta fatta l'associazione prova ad aprire il browser da cellulare....e poi procedi con la navigazione su pc..![]()
Una volta fatta l'associazione prova ad aprire il browser da cellulare....e poi procedi con la navigazione su pc..![]()
Buonasera un informazione da un paio di giorni sto usando l app s health e non capisco perchè pur impostando le calorie se uso il compagno di allenamento non me le calcola mai...invece quando uso il compagno di passeggiata si! Voi la usate? Vi funziona?
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Ciao a tutti, mi trovo a configurare per un amico, un nuovo note 3 N9005, con android 4.3.
Ogn volta che lo accendo, mi chiede di fare un aggiornamento importante, ma non penso che sia un aggiornamento alla versione kitkat, perchè è di circa 60/70 Mb. Siccome non vorrei fare danni, considerato che il tel non è mio,
casa mi suggerite di fare ?
Aggiorno ??
Grazie.
bhe se è un note 3 originale direi che non hai di che preoccuparti nel fare gli aggiornamenti....e prima o poi comunque ti chiederà l'aggiornamento a kitkat
Finalmente preso Note 4 ad un prezzo accettabile.
Ma il primo amore non si scorda mai
MOTOROLA D470
Se ti sono stato d'aiuto,c'è il tastino "Grazie" per ringraziare
Leggo in giro che molti ricevono aggiornamento di Knox....
Hai uno "scudo" nel pannello notifiche in alto?