CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 327 di 1124 primaprima ... 227277317325326327328329337377427827 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,261 a 3,270 su 11234
Discussione:

[GENERALE]°•○◆☆ Aiuti, dubbi o consigli per il Galaxy Note 3 ☆◆○•°

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ok grazie mille.

Girando in rete per l'acquisto di altri telefoni non samsung all'estero, ho notato che dicono più volte di prendere uno specifico modello piuttosto che altri proprio per il supporto delle reti lte diverse in frequenza tra america ed europa. Anche per il note 3 esistono dei modelli che sarebbero più indicati per il nostro paese oppure posso andare sul sicuro e prendere il primo che trovo?

E poi la 2600 di frequenza in italia la utilizzerebbe solo wind giusto?

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao a tutti,
    sono nuovo nel mondo Android e vi chiedo un aiutino.Esiste una scorciatoia o una combinazione di tasti per attivare/disattivare il trasferimento di chiamata?
    Grazie

Senior Droid L'avatar di emmegi

Smartphone
    Samsung Galaxy S9+ Duos

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 79 volte in 78 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lobarche Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, vorrei sapere se acquistando un note 3 garanzia europa (quindi import), stando in Italia, funziona il servizio Samsung Hub per la visione di film? grazie
    Penso di no. Un utente con un note 3 polacco non aveva la possibilità di vedere i film.

5. Il seguente Utente ha ringraziato emmegi per il post:

lobarche (25-11-13)

Androidiano L'avatar di sam213

Smartphone
    galaxy s4

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lobarche Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, vorrei sapere se acquistando un note 3 garanzia europa (quindi import), stando in Italia, funziona il servizio Samsung Hub per la visione di film? grazie
    Ciao.

No non funziona o meglio dipende da dove arriva.

Il fatto è che parrebbe che gli import comunemente venduti in Italia siano di derivazione polacca (come il mio) e in questo caso samsung hub è limitato ai soli libri e giochi niente film.
    Però facendo di necessità virtù ho scoperto chili che funziona in modo similare ed inoltre ha anche la possibilità di usarlo da PC.
    Inoltre adesso con Google play movies non ne ho più bisogno..

Diverso se devi trovare il modo per vedere films già preso. Ho risolto anche li facendo però un giro strano senza passare da Samsung hub .

7. Il seguente Utente ha ringraziato sam213 per il post:

lobarche (25-11-13)

Baby Droid L'avatar di salvo1208

Smartphone
    Galaxy Note 3

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

Salve a tutti, sprero in una risposta questa volta, vi scrivo il mio problema:
    sono un nuovo androidiano da 3 settimane, possessore di un Note 3......ancora non conosco tutto del mondo android essendo appunto questo il mio primo device android, mi chiedevo se esisteva un modo per evitare che quando si collega lo smartphone al pc vada in automatico in ricarica, questo x evitare che la batteria si rovini.......come posso ovviare??? non riesco a trovare una soluzione.....grazie a tutti.

Androidiano VIP L'avatar di lillobianca

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 59 volte in 56 Posts
    Predefinito

Nessun mi sa rispondere

Androidiano VIP L'avatar di salvo811981

Smartphone
    Galaxy S2, Galaxy NOTE 3

Ringraziamenti
    1,087
    Ringraziato 947 volte in 501 Posts
    Predefinito

Vorrei capire: le notifiche arrivano in tempo reale ma non riuscite a visualizzarle oppure non arrivano del tutto in tempo reale ma solo quando accendete il display?
    Nel caso di arrivo non in tempo reale: TIM ha la sua parte di colpe... Con il profilo wap.tim.it in navigazione 3g ogni tanto capita che si "addormenti" per qualche minuto.... Nell altro caso (di non riuscire proprio a visualizzare) non saprei....

Edit: anch'io ho da poco Note 3 ma visualizzo tutto alla perfezione e le notifiche arrivano correttamente sia di fb che di whatsapp

Baby Droid L'avatar di MrGio72

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Buondì a tutti, mi presento mi chiamo Gioacchino e sono da circa una settimana possessore di un note 3 bianco.
    Per me il mondo Android è nuovo in quanto provengo dalla mela di cui ne faccio ancora parte con un'iPhone 5, ma la mia dolce metà anch'essa possessore di iphone 4S e Galaxy s4 ha pensato bene di farmi provare anche l'altro SO regalandomi il sopracitato terminale.
    Cosa dire 2 mondi diversi.
    La mia domanda è questa: Ho notato che sul note 2 se si tappa l'icona orologio una volta aperta in alto compaiono 5 opzioni sveglia fuso orario cronometro timer e orologio scrivania, ciò era utile in quanto alla sera lo si può mettere in orizzontale e farlo fungere da orologio sveglia da comodino. Tale opzione aprendo l'icona orologio sul note 3 non é presente, ma compaiono solo le altre 4 é giusto così oppure devo io abilitare qualcosa? Grazie.

Androidiano

Smartphone
    Note 3 bianco 32GB

Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 33 volte in 32 Posts
    Predefinito

A me nessun problema con WA, ma con facebook app ufficiale a volte appare solo il numero tondo rosso sull'icona app nella home ma il suono notifica non viene riprodotto e nè si accende il led. Operatore vodafone

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sam213 Visualizza il messaggio
    Ciao.

No non funziona o meglio dipende da dove arriva.

Il fatto è che parrebbe che gli import comunemente venduti in Italia siano di derivazione polacca (come il mio) e in questo caso samsung hub è limitato ai soli libri e giochi niente film.
    Però facendo di necessità virtù ho scoperto chili che funziona in modo similare ed inoltre ha anche la possibilità di usarlo da PC.
    Inoltre adesso con Google play movies non ne ho più bisogno..

Diverso se devi trovare il modo per vedere films già preso. Ho risolto anche li facendo però un giro strano senza passare da Samsung hub .

Grazie delle info. e come ti trovi con chili e google play movies? Differenze rispetto ad hub samsung? i film sono anche in hd? e i prezzi? La varietà dei film? In definitiva pensi che possano sostituire il samsung hub x i film? grazie

Pagina 327 di 1124 primaprima ... 227277317325326327328329337377427827 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio