C'è un bel thread dedicato alla batteria....
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=344229
Chiedete lì. ..
Chiudo
C'è un bel thread dedicato alla batteria....
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=344229
Chiedete lì. ..
Chiudo
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Devi schiacciare nuovamente la bussola fino a quando non vedi più la N nella bussola, in questo modo la posizione della mappa si aggiorna automaticamente. Con la N la mappa punta sempre al Nord.
SOSTENIAMO I MOD, GRAZIE A LORO ABBIAMO SMARTPHONE/TABLET PIU' PERFORMANTI
http://www.androidiani.com/forum/off...lub-kn0x1.html
ragazzi c'è un modo per far si che quando il note3 è collegato al pc,non venga riconosciuto come periferica o altro?
nel senso....vorrei che quando collego il note al pc, il telefono si ricarichi e basta,senza che venga riconosciuto dal pc.
So che molti device hanno la funzione "solo carica" se collegati al pc, il note ha questa funzione?
Finalmente preso Note 4 ad un prezzo accettabile.
Ma il primo amore non si scorda mai
MOTOROLA D470
Se ti sono stato d'aiuto,c'è il tastino "Grazie" per ringraziare
Penso si possa fare con un kernel modificato e trickster mod
ajaxx (19-08-14)
Salve a tutti sono utente Android solo da 2 mesi e ho un Note 3.. sono un utente Mac e ho un mio amico mi ha passato su pendrive dei giochini creati da lui in formato apk.. ma non riesco a capire come fare per installarli sul note con il mac.. se collego il note al mac non succede niente (in senso che non rileva nessun dispositivo) e usando Kies riesco a gestire musica e foto.. ho scaricato android file transfer ma non riesce a leggere il note.. viene il messaggio con scritto ''dispositvo non trovato - scollegare o riavviare il dispositivo'' ma anche ricollegandolo o riavviandolo non cambia niente... qualcuno sa gentilmente aiutarmi? Mi piacerebbe un software per la gestione ma anche altri metodi vanno benissimo! ( l ideale sarebbe avere un alternativa tipo ''ifunbox'' per dispositivi ios che installa direttamente le ipa sul cell) grazie a tutti quelli che risponderanno! Ciao
• Il tuo pc non ha l'alloggiamento per micro Sd ?
Se si. ..metti apk in Sd ...e poi (rimettendola nel telefono.....ovvio) li installi
• Hai Dropbox...? (o simili)
Passa dalla pen drive gli apk nel tuo clou e poi li selezioni e installi da telefono
Aiuto, chi può darmi una mano?
improvvisamente sul mio note 3 non funziona l'altoparlante interno ( quello del telefono) e non va neanche con l'auricolare ma solo in viva voce.
Ho già sostituito il pezzo ma continua a non funzionare.
Qualcuno ha già avuto questi problemi?
grazie
Ultima modifica di Varioflex; 19-08-14 alle 18:10
Inserisci e disinteresse le cuffie più volte...e passa.altrimenti taglia metà della punta di un cottonfiocc imbevi di alcool e inserisci nell'intesto del jack e ruota.