CERCA
PER MODELLO
Pagina 919 di 1124 primaprima ... 4198198699099179189199209219299691019 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 9,181 a 9,190 su 11234
Discussione:

[GENERALE]°•○◆☆ Aiuti, dubbi o consigli per il Galaxy Note 3 ☆◆○•°

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di barth142

Smartphone
    hd2-hd7-ONE X+l 1520-g note 3

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 37 volte in 36 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da RACMINE Visualizza il messaggio
    tra l'altro ho installato Nova e disattivato tutte le animazioni ridotto al minimo il consumo ram che infatti è sempre sotto 1. 60 perché ho pochi fronzoli ma niente <Per il resto é un fulmine in tutto e anche in altre applicazioni o giochi (minori) è fluidissimo

Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App

(Rispondi quotando e non fare doppi post edita) allora c è qualcosa che non va però non saprei dirti il problema...per la gestione della CPU devi avere il root e un app che ti fa modificare i valori e altro,io uso SET CPU che trovi sul playstore ovviamente

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da barth142 Visualizza il messaggio
    [quote name="RACMINE" post=6095111]tra l'altro ho installato Nova e disattivato tutte le animazioni ridotto al minimo il consumo ram che infatti è sempre sotto 1. 60 perché ho pochi fronzoli ma niente <Per il resto é un fulmine in tutto e anche in altre applicazioni o giochi (minori) è fluidissimo

(Rispondi quotando e non fare doppi post edita) allora c è qualcosa che non va però non saprei dirti il problema...per la gestione della CPU devi avere il root e un app che ti fa modificare i valori e altro,io uso SET CPU che trovi sul playstore ovviamente[/QUOTE]
    Ho i permessi ma devo abbassare i valori della cpu?

Smartphone

Ringraziamenti
    44
    Predefinito

(Rispondi quotando e non fare doppi post edita) allora c è qualcosa che non va però non saprei dirti il problema...per la gestione della CPU devi avere il root e un app che ti fa modificare i valori e altro,io uso SET CPU che trovi sul playstore ovviamente
    Ho i permessi ma devo abbassare i valori della cpu?

Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App[/QUOTE]
    No quella é una mia scelta per risparmiare un po di batteria,puoi sempre provare a gestirla come vuoi tu,di solito la tengo couploadfromtaptalk1410869452278.jpg

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Che possa essere dovuto al fatto che a livelli più alti diventa più pesante da gestire che tante auto, velocità ecc? Bah non è un aspetto fondamentale il gaming per me e se non avessi avuto il note 2 con lo stesso gioco ch3 era fluidissimo forse non ci avrei neppure fatto caso imputando il problema alla complessità del gioco. Ma rimango un po spiazzato e comunque trotterellando qua e la tra vari thread e forum mi sono reso conto che il problema esiste ma stranamente non è generale cioè trovi post come il mio a cui rispondono con post come il tuo. A me va a scatti a te è fluidissimo. ..boh evidentemente dipende da dove li hanno assemblati...

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Exclamation

..............................
    Ultima modifica di Varioflex; 18-09-14 alle 14:52

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Exclamation

Alle volte accendendo il wi-fi mi rimane freezzato il pulsante dalla barra notifiche , il wifi funziona ma non si vede l icona nella traybar , non si riesce più a disattivare,,,,,,
    ho trovato un workaround , si deve abilitare il bluetooth e poi mettere offline, e subito dopo online e tutto torna a funzionare....

inoltre....

con cover s-view
    mi capita alle volte che durante la ricezione di una chiamata la vedo dalla finestrella della cover , dandomi la possibilità di rispondere direttamente, ma se apro la cover il monitor rimane nero vedo solo la barra notifiche......
    che caspita potrebbe essere ?

Grassie e a buon rendere
    Ultima modifica di Varioflex; 18-09-14 alle 14:51

Smartphone

Ringraziamenti
    44
    Predefinito

Che possa essere dovuto al fatto che a livelli più alti diventa più pesante da gestire che tante auto, velocità ecc? Bah non è un aspetto fondamentale il gaming per me e se non avessi avuto il note 2 con lo stesso gioco ch3 era fluidissimo forse non ci avrei neppure fatto caso imputando il problema alla complessità del gioco. Ma rimango un po spiazzato e comunque trotterellando qua e la tra vari thread e forum mi sono reso conto che il problema esiste ma stranamente non è generale cioè trovi post come il mio a cui rispondono con post come il tuo. A me va a scatti a te è fluidissimo. ..boh evidentemente dipende da dove li hanno assemblati...

Perché non provi a fare un wipe cache e se non risolvi un hard reset tentare non nuoce male che va hai tutto come prima

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da barth142 Visualizza il messaggio
    [quote name="RACMINE" post=6095468]Che possa essere dovuto al fatto che a livelli più alti diventa più pesante da gestire che tante auto, velocità ecc? Bah non è un aspetto fondamentale il gaming per me e se non avessi avuto il note 2 con lo stesso gioco ch3 era fluidissimo forse non ci avrei neppure fatto caso imputando il problema alla complessità del gioco. Ma rimango un po spiazzato e comunque trotterellando qua e la tra vari thread e forum mi sono reso conto che il problema esiste ma stranamente non è generale cioè trovi post come il mio a cui rispondono con post come il tuo. A me va a scatti a te è fluidissimo. ..boh evidentemente dipende da dove li hanno assemblati...

Perché non provi a fare un wipe cache e se non risolvi un hard reset tentare non nuoce male che va hai tutto come prima [/QUOTE]
    Non ho una recovery e non penso che la installerò, sono una bestia in queste cose e sicuramente farei qualche caz..ta..forse un factory reset è un opzione valida ma rimettere tutta la mia roba al posto dopo è una cosa che mi scoccia parecchio....

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

[quote name="barth142" post=6095507][quote name="RACMINE" post=6095468]Che possa essere dovuto al fatto che a livelli più alti diventa più pesante da gestire che tante auto, velocità ecc? Bah non è un aspetto fondamentale il gaming per me e se non avessi avuto il note 2 con lo stesso gioco ch3 era fluidissimo forse non ci avrei neppure fatto caso imputando il problema alla complessità del gioco. Ma rimango un po spiazzato e comunque trotterellando qua e la tra vari thread e forum mi sono reso conto che il problema esiste ma stranamente non è generale cioè trovi post come il mio a cui rispondono con post come il tuo. A me va a scatti a te è fluidissimo. ..boh evidentemente dipende da dove li hanno assemblati...

Perché non provi a fare un wipe cache e se non risolvi un hard reset tentare non nuoce male che va hai tutto come prima [/QUOTE]
    Non ho una recovery e non penso che la installerò, sono una bestia in queste cose e sicuramente farei qualche caz..ta..forse un factory reset è un opzione valida ma rimettere tutta la mia roba al posto dopo è una cosa che mi scoccia parecchio....
    Sulla recovery stock c è l opzione wipe cache?

Smartphone

Ringraziamenti
    44
    Predefinito

Perché non provi a fare un wipe cache e se non risolvi un hard reset tentare non nuoce male che va hai tutto come prima
    Sulla recovery stock c è l opzione wipe cache?

Credo di si, esattamente non saprei ho messo subito una custom recovery appena preso

Tag per questa discussione

Permessi di invio