Video recensione:thumbup:
https://www.youtube.com/watch?v=n4bW...e_gdata_player;)
Visualizzazione stampabile
Video recensione:thumbup:
https://www.youtube.com/watch?v=n4bW...e_gdata_player;)
Riformulo: apri la scatola ed estrai il mac! È uno spreco daiii
Se sto qui a ragionare con voi è perché volevo e attendevo il note3 e documentandomi ho espresso le mie riserve. Perche dovrei flammare?? Potrei dire lo stesso di chi giudica gli altri utenti giacche oltre a essere tecnofan sono impegnato nel mondo del "mobail". Qui chi trolla è Samsung insieme ad HTC LG.. Apple sta zitta e pensa a sé stessa e alla sua clientela di "fun"Boyz oltre che professionisti o persone comuni che vogliono la semplicità sopra tutto anche se cadono nel semplicistico ma è una scelta più che lecita. Possibile che qui nessuno si scandalizzi per l'app stock che gestisce i messaggi con le nuvolette blu e gialle?? Usate tutti "invii" come app? Non Vi scoccia dover usare app di terze parti per i messaggi? E la rubrica? Farraginosa che per usare la gmail c'è da perderci un po di tempo tra i vari sottomenu'?
Lavoro indubbiamente pregevole, grande resa ma non adotterei questo tipo di soluzione (parere personale) perché aumentano leggermente le dimensioni, l'estetica cambia (a me questo note 3 finalmente piace, meno forme arrotondate) e anche tenuto nudo il mio note 2 non si è rovinato affatto e sono ragionevolmente sicuro che non avrò problemi neanche con il 3.
Gli altri produttori stanno andando verso soluzioni estetiche e di materiali che non prevedono la possibilità di aprire la cover posteriore.
???? Con gli sms ho chiuso veramente ahahahaha chi usa ancora gli sms? E poi non puoi dare giudizi assoluti sui colori perché a qualcuno può piacere il blu e il giallo. I colori che piacciono a te potrebbero "scandalizzare" altre persone. La rubrica è molto completa e funzionale, altro che farraginosa.
Io però sono stufa di sentire gente che critica. Sia Apple che Samsung. Un conto è far presente cose che a uno non piacciono, un altro è prendere in giro i gusti degli altri, è un atteggiamento ridicolo! Chiamare quelli a cui piacciono gli iPhone fun boyz o come si chiamano... Cioè. Crescete. Ognuno ha i suoi cavolo di gusti. Va bene discuterne, però non necessariamente tutti quelli a cui piacciono gli iPhone sono degli incompetenti e non necessariamente tutti quelli che "tifano" i Samsung sanno di cosa parlano. Per favore parliamo di telefoni e non di faide tra case produttrici. A me sono piaciuti certi modelli di iPhone e mi piacciono telefoni di altre marche, adesso ho preso il note 3. Punto. Cresciamo un attimo.
Me piaci quanno te incaxxi!!! :D
Scherzavo che non funzionerà più! Si sarà bloccato a forza de sta spento! :)
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Ahahahha è tutta la vita che sento queste scene da due soldi. Baaasta.
A chi lo dici!
Che tocca fa!
penso che comprerò il note 3 ma dovrei farvi alcune domande. Che ne pensate se lo prendessi in abbinato con il gear? Esiste la versione dual sim? Grazie
La dual sim version dovrebbe uscire solo in Cina e non in Europa. Almeno per ora, come anche la versione da 64 GB.
Per quanto riguarda l'orologio costa troppo e a me non interessa proprio fa lo 007! :D
Non so dirti, ma credo che qualcuno venderà il pacchetto abbinato sui 950/1000 euro.
Poi mi spiegherete cosa c'è di bello nello smartwatch. Ci si fa male a tirare fuori il telefono per guardare le notifiche? rotfl
non ho l'orologio e mi serve anche il cardiofrequenzimetro
se il gear da svariate possibilità di interfacciarsi e varie opzioni ( ad un prezzo contenuto ovviamente), perché non prendere in considerazione l'ipotesi? Che c'entra "ci si fa male a tirar fuori dalla tasca il telefono per le notifiche"? Bah...
Dai un'occhiata qua.
http://www.tuttoandroid.net/news/sam...note-3-141918/
E’ possibile acquistarlo anche in bundle con il Galaxy Note 3 al prezzo di 989 €, anche in questo caso si tratta di un per - ordine.
Io ho visto la presentazione della Samsung al festival di Berlino. L'oratore ha passato la maggior parte del tempo a dire che serviva soprattutto a manovrare il note senza doverlo prendere in mano ogni volta. E quello a me sinceramente non piace. Poi va a gusti. Se non volessi usare il note non lo comprerei. Se poi voi lo usate come un orologio "speciale" allora ok. Ma sinceramente io non lo considero un orologio, più un telecomando del note 3... E costa per essere un telecomando.
300 euriiiiii!!! :what::eek::what::eek::what::eek:
Esagerato per quello che è. Resto della mia idea.
bah...io dalle caratteristiche e dalle opzioni che ha non lo vedrei proprio come un telecomando, a me servirebbe proprio, mica lo utilizzerei solo per le notifiche e per l'orario! sono invece d'accordo con te sul fatto che costi troppo
e poi...l'autonomia...quello potrebbe essere il vero problema del gear
Comunque se lo voi. 1.000 da Unieuro compresa la consegna Note 3 e telecomando e te passa la paura.
A questo punto prenderei il telefono a 599,00 e a parte il telecomando lo trovi pure a 200/250! :cool:
Ha poca autonomia? Ma per cosa lo useresti? Comunque per gli uomini ci sta ancora andare in giro col gear, mentre non vedo per niente delle ragazze a uscire con quel coso da pesca subacquea al polso xD de gustibus
e mica so na donna! cmq ho dimenticato di dirvi che gran parte della mia giornata la trascorro in macchina e non mi piace il telefono appiccicato al parabrezza o al clima...mi dà fastidio per cui lo comprerei. Ah su ebay lo vendono il dual sim ma a 1000 eurozzi!!!
cmq a roma capito a novembre...dov'è sto negozio?
Infatti tu che sei un maschio ti salvi!
Beh, in macchina ha molto più senso dai.
Non capisco perché non abbiano messo la dual sim a tutti. Nonsense
effff...anche per questo mi preoccupavo dell'autonomia, non essendo a batterie mica posso sempre stare a ricaricare il gear!
sul dual sim ti rispondo subito...i nostri cari ladri gestori europei di telefonia non vogliono!!!
Tutto ciò è demenziale.
No, ovviamente non puoi. Dovevano pensarci e prevenire un problema del genere.
Ah mauri, io comunque l'adattatore l'ho preso eh.
Lo dico qui che siamo un argomento... Ha senso che ogni smatphone abbia una misura diversa di sim? Ogni volta che cambio telefono devo anche cambiare sim! Ma qui è proprio colpa della Apple con sta nano sim inutile.
ahahahahaha parlano addirittura di sole 10 ore di autonomia per il gear considerando un uso medio...tutto questo sarebbe assurdo e renderebbe l'orologio un vero e proprio soprammobile! Spero si stiano sbagliando!
ma monta microsim o nanosim?
ok io ho l'iphone 4 quindi va bene