Sono nella tua stessa situazione..... pensavo di chiamare samsung ma visto quello che hai scritto.....
Visualizzazione stampabile
Sono nella tua stessa situazione..... pensavo di chiamare samsung ma visto quello che hai scritto.....
Va solo capito cosa fare.. il problema è che di import c'è ne sono tanti solo che pochi utenti usano samsung hub.. io lo uso perché spesso ha delle promozioni e con un video da 12/15€ ne prendo magari 3 in full hd... quindi a conti fatti prendi per pochi euro un film in hd.
Speriamo cerchiamo insieme nella speranza di risolvere!
col cambio d ora..l orario presente sul meteo non si aggiorna e mi resta 1 ora avanti...qualkuno riscontra lo stesso problema?...soluzioni?
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
purtroppo anch'io ho questa situazione...... slta molto da H+ a 3G , sono anch'io con la 3 e abito in Milano , segnale ottimo......
leggevo in giro che e' la 3 ad essere instabile, che e' un problema comune con la connessione dati della 3 , anche il mio HTC ONE lo faceva.......
per ora nn noto un particolare consumo della batteria, ho seguito bene una guida su XDA su come disabilitare le App nascoste o che tengono sempre sveglio il -note anche se schermo nn attivo....
nn sono molto contenta invece della gestione meteo , indipendentemente dall widget che uso , nn si aggiorna mai dai solo , ( ciè se arriva un temporale nn si aggiorna da solo e te solo segnala) localizzatore google acceso ( no gps) ma niente......
devo aggiornarlo manualmente e allora così tutto ok! o_O
io ho tolto il widget meteo nativo perchè nn si caricava mai o nn si aggiornava mai da solo ( e avevo controllato tutte le impostazione) ancora nn capisco dove o cosa mi sia sfuggito nel settaggio..
ho messo android widget ed e' perfetto.....
bene sono contenta che hai trovato l'utente di cui ti parlavo!!!;)
purtroppo questo problema rientra nelle protezioni contro il " grey market" che Samsung sta cercando di far sparire....
su XDA c'è una lunghissima discussione sulla SIM restriction e si parla anche di questo problema......, sono centinaia gli utenti che preso un Note in -europa utilizzando inizialmente solo SIM EU e poi sbloccato con una SIM extra EU ( aspettando correttamente i giorni con uso precedente solo con SIM EU) nn riescono ad accedere ai vari link ed app native sul Note ...... citavano proprio Samsung HUB / WATCH ON, anche il magazine ma soprattutto alcuni dicevano di nn riuscire ad entrare anche nel google play!!!!o_O:o
quest volta Samsung la fatta grossa!!!
Stesso problema anch'io.
A me funziona alla grande. Orario e aggiornamento preciso.
Stamattina si è aggiornato anche da solo con la nuova ora... E' quasi più preciso dell' S3 che ogni tanto mi sfarfalla!
scusate la mia ignoranza ma cose la sva?
cioe io lo compro etot. che fa il root e ci installa l'italiano e poi che cosa rimane da fare?
ciao
grazie
Dà lo stesso problema anche a me...per intenderci, l'orologio in alto a sinistra segna l'ora vecchia, mentre quella vicino al tasto aggiorna segna l'ora giusta...boh!
provato a togliere e rimettere il widget ma niente da fare....
Ciao, diciamo che eto lo trasforma in italiano al 80% nel senso che alcune funzioni di spen o altri sottomenu rimangono in inglese (almeno mi è successo con il note 2 n7102), sva invece ha creato una rom appunto personalizzzata perfettamente in iyaliano per tutte le funzioni.... quindi stessa cosa per il note3 infatti ho chiesto a tony se effettivamente la rom appena uscita fosse per il 3 e fosse in italiano me lo ha confermato quindi a breve acquisto... mi faceva quasi gola il 64gb ci sono 100 dollari di differenza... ma penso che il 32 mi basti..... p.s. il mio 7102 perfetto è sempre in vendita a chiunque interessasse prezzo da decidere :):):) saluti ragazzacci....
Inviato dal mio GT-N7102
scusate ragazzi io ho un note 3 e ha un problema di continui riavvii anche avendo ricevuti due aggiornamenti cosa posso fare
Salve a tutti. Dopo un'iphone 2g,3g,3gs,4 ringrazio tim cook per avermi annoiato da 3 anni a questa parte con i nuovi device e il nuovo,per così dire, ios 7 e voglio passare ad android. E perchè non farlo alla grande con un note 3?
Bene mi accingo all'acquisto e vedo che su molti siti internet il prezzo è "abbordabile". Mi imbatto su ebay annunci della mia città in un venditore che vende un note 3 AMERICANO a ben 400 euro che sarebbe un prezzone ma senza garanzia. A cosa vado incontro nel caso in cui lo prendessi? (per fare un paragone con un iphone di importazione senza jailbreak non potrei usare la sim e sarebbe complicato ogni volta aspettare un jailbreak del nuovo software).
Grazie a tutti per l'aiuto e la disponibilità...non vedo l'ora di cimentarmi in questo nuovo mondo.
Ragazzi ma nessuna novità sull'argomento microscatti????
Sincronizzazione diretta ai contatti iCloud:
https://play.google.com/store/apps/d...carddav.icloud
Sincronizzazione diretta al calendario condiviso iCloud:
https://play.google.com/store/apps/d....caldav.icloud
spero di esserti stato utile. Non utilizzo direttamente i prodotti Apple ma ho in condivisione i servizi di cui sopra con il mio socio e così funziona perfettamente (su S2, ora li sto per installare anche su Note 3)
Ciao,
Andrea
Altra idea per risolvere il tuo problema, funziona solo per Windows ma vorrei rimanesse come intervento costruttivo se un domani qualcuno passa di quì: dopo Kies Samsung ha sviluppato un software per passaggio contenuti che si chiama Content Transfer, lo trovi quì:
Smartphone Content Transfer Made Easy | Samsung Smart Switch
fonte: Guida video per trasferire tutti i dati da iPhone a Galaxy S4 con Smart Switch
Ragazzi ma come mai se cerco di vedere delle partite o sul app calcio stream o sul browser in questo caso Next mi creschano le app e mi esce , il sistema e stato arrestato e mi crescha l app ? O provato da più applicazioni ma niente .. qualcuno di voi riscontra il mio stesso problema
Apri Winter e poi impostazioni. Da li puoi modificare l'ora. Ciao
E' probabile che a quel prezzo, si tratti di un clone, fai molta attenzione al comparto hardware, cioè cpu e gpu.
Ma nel caso fosse davvero un note 3 (come faccio a capire che la cpu e la gpu non corrispondano ad un clone? dove devo andare? vi ricordo che vengo da un iphone quindi non so neanche dove stanno le impostazioni) ne varrebbe la pena a 400 euro prenderlo? e se si a cosa vado incontro?
salve a tutti avrei un problema, dovrei togliore dalla galleria le foto di picasa e facebook. il problema e KNOX perche non mi fa cancellare i dati dalla galleria cosa mi consigliate di fare?
Salve a tutti,
una domanda: memo rapido - completa azione usando messaggi; mi apre un nuovo messaggio ma il memo non viene considerato. Dove sbaglio??
Ciao,qualcuno mi sa indicare qualche App che ti consente di ritrovare il dispositivo in caso di furto o smarrimento??
Gia c'è nel note 3
Eccola applicazione
Non la trovo...quali sono i passaggi da fare?
Generale sicurezza amministrazione dispositivo
Scusate, ma voi riuscite a inviare come sms un memo radipo scritto con la S pen?
Ti ho risposto anche a un altra cosa
Io spenderei di più e andrei sul sicuro