Cacchio quanta roba !
Comunque indicizza i file multimedia ?
Visualizzazione stampabile
Cacchio quanta roba !
Comunque indicizza i file multimedia ?
Ragazzi riguardo la batteria che mi dite? È a livello del Note2 come durata?
Grazie
Confermo il servizio di indicizzazione é una samsungata che serve a :
S-Finder
Archivio
Album foto
Galleria stock
Insomma si attiva quando sbatti roba nuova da PC a telefono comunque dopo un po' (tanto se la roba é molta) finisce. Ciuccia batteria, carica CPU... quindi non vi impanicate dei consumi all'inizio che saranno disastrosi ahhahah ha
Qualcuno più pratico può confermare...
Io personalmente aspetto un pochino se qualcuno riesce a trovare rimedi per il flag Knox ... altrimenti me tocca rinuncia' alla garanzia perché il root lo faccio e devo togliere parecchia robaccia
Edit: senza quel servizio attivo (quando termina) la durata batteria é analoga se non superiore a quella del gn2
Edit 2: speriamo che samsung migliori sta indicizzazione con i prossimi aggiornamenti
Inviato dal mio SM-N9005 con Tapatalk 2
da ieri è nelle mie mani..mamma mia che spettacolo! *_*
A me mi si blocca pure ogni tanto, lanciando la notifica (il programma IndexService è stato arrestato).
La cosa buffa è che ho tenuto sempre disattivato il riconoscimento volti nella galleria.
B'ho
No a me non si é mai bloccato...
Fai un backup di tutto, formatta la sd esterna, cancella la sd interna e passa le cose che ti servono dal PC al note a rate... controlla processo ogni tanto con "CPU Memory monitor".
Può restare in esecuzione anche più di un'ora.
Non é solo il riconoscimento volti ma é indicizzazione totale dei file che serve a s-finder e altro
Effettivamente io ho preso la sd dal Note 1 e lo messa nel 3.
B'ho.
solo che cancellare la sd interna mi obbliga quasi a reinstallare tutto.
Sì ma così é inutilizzabile il note, batteria cala di brutto.
Fai come ti ho detto e aggiungi la roba dal PC al note a rate.
Questa é più o meno la situazione quando torna tutto normale (con CPU memory monitor)
http://img191.imageshack.us/img191/2208/rpx4.jpg
Io essendo ancora alla prima carica e ci ho già fatto un giorno, secondo me la batteria è superiore al Note 2 visto che ancora si deve stabilizzare il tutto :)
Certo però che spostare 13 Gb di file non è che sia tanto comodo :-(
Lo so che c'è sempre chi sta peggio, ma con l'N900 non avevamo questi problemi ;-)
Colpa di Samsung, pensa chi non se ne accorge o chi é poco pratico.... vede la batteria scendere e impreca
Sto fatto ella batteria mi lasci perplesso. Io l'ho da due giorni e nonostante questo problema dell'indexservice, che mi affligge da subito, in quanto ho inserito per prima cosa la sd, ho cumque fatto due giorni interi dalle 7.30 alle 24.00
Vuol dire che se risolvo questo problema mi dura ancora di più?
Sì ti dura di più... si vede che usi poco la linea dati quindi hai durata lunga, ma quell'idexservice ciuccia e una volta terminato torna tutto normale
Usare poco la linea dati non direi.
A me è sempre connesso o in 3G o in wifi, ovviamente con download automatico di 4 indirizzi di posta, wathapp, internet ogni tanto, flipborad 2/3 volte al di e un programma di monitoraggio del mio impianto fotovotlaico che scarica in automatico i dati da casa ogni 30 minuti circa.
Una domanda. Sto trasferendo le cose tramite serverftp, ma il servizio index non lo avvia.
Tu come trasferisci?
Buono se non lo avvia così faccio pure io.
All'inizio avevo riempito mia sd da 64 Gb e messa nel telefono.
Ieri ho continuato via cavo
Ho fermato il serverftp e sto continuando da x-plore (copio dal telefono quello che sta sul pc).
Per ora ho trasferito solo immagini, video e musica e il servizio si è avviato solo una volta per 2 secondo circa.
Sto quasi pensando che quel servizio indicizza i file non multimediali (pdf, word, excel, etc)
In un sito giapponese ho trovato qualcosa circa file pdf superiori a 200Mb legati a questo servizio "indexservice", ma non conoscendo il Giapponese non ho compreso il nesso.
Aggiornamento
Alla fine della copia, per secondo ha copiato la certalle con i documenti, il servizio è partito per 1 minuto e 8 secondo (i documenti erano pochi).
Direi quasi che indicizza proprio i documenti e non i media.
Aggiornamento 2
Si attiva solo per la scansione dei documenti e non per i file media.
Non sono convinto, ma a questo punto credo che sia il servizio di indicizzazione del CONTENUTO dei file, per renderli disponibili in S-Finder e nel mio caso, forse c'è o qualche documento corrotto o di enormi dimensioni.
ciao a tutti
a parte l'aspetto estetico che ancora mi convince.....
chiedo a chi gia' e possessore , la differenza si nota rispetto al gn2 ? (specialmente nei consumi) o non vale la pena passare al 3 ?
piccola curiosità per i fortunati possessori....
la radio c'è????
Scusate raga, ho appena acquistato il note 3. Ho fatto il ripristino dai server Google ed è andato a buon fine.ora mi chiedo:come mai i video sua da YouTube che da applicare come Rai TV o Ti vi mi si vedono a scatti??nel mio precedente note 2 non succedeva!cosa manca??che pugni manca???Qualcuno mi può aiutare??
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Scusate raga non so se sono fuori Ot ma ho appena acquistato il note 3. Ho fatto il ripristino dai server Google ed è andato a buon fine.ora mi chiedo:come mai i video sua da YouTube che da applicare come Rai TV o Ti vi mi si vedono a scatti??nel mio precedente note 2 non succedeva!cosa manca??che pugni manca???
Probabilmente è un problema legato alla tua concessione oppure starà effettuando il processo di indicizzazione delle immagini e occupa un po' di memoria e banda ... Aspetta un po' e vedi se si assesta
Dimmi un pò soloilmeglio. Hai parecchi file pdf, doc, xls, etc., no media , insomma?
Vorrei capire se è come suppongo.
No la connessione la escludo ho una 20 mega fastweb e va una scheggia....sono sicuro che devo istallare qualche plugin ma non so quale....
Non credo sia una questione di plugin. Io non ne ho installato nessuno e va una scheggia. Ovviamente sia youtube che raitv. Ho installato solo mxplayer, ma non credo c'entri molto.
Ragazzi da pochissimo anch'io dei vostri. Vengo da iPhone quindi sono relativamente un novizio...sto scaricando per passare tutto da iphone a note; devo scaricare kies3? Non kies e basta..? Perchè mi indica kies3 per android 4.3 o superiore. Giusto?
Ciao mauri.guarda che su app come rai tv x esempio se guardi i vari tg regionali vanno a scatti!ed è percepibilissima la cosa!!ora sto testando app come vevo...ma su you tube lo fa!!non è possibile che non esista un plugin....so di essere fuori ot ma sto impazzendo....già mi vedo a portarlo in assistenza!!!!!
Kies 3???
Scusa, ma chi te lo indica?
Appena visto il Note 3 da Trony: stupendo! Peccato che nn ho potuto vederlo acceso xò :(