[quote name="AssoDiPicche97" post=6057914]Spero che qualcuno qui sappia aiutarmi, premetto che ho congelato un po' di app inutili con titanium e uso app ops starter per togliere dei permessi alle app che non servono.
È un mese e mezzo o più che non uso la luminosità automatica, ho sempre preferito impostarla manualmente, adesso ho provato a metterla e funziona solo a metà, mi spiego:
Se si passa da un ambiente scuro ad uno più luminoso il sensore di luminosità funziona, se invece da un ambiente luminoso si passa ad uno scudo il sensore non funziona più e lascia la luminosità così com'era nell'ambiente luminoso, se disattivo e riattivo la luminosità automatica la regola bene, ma poi rimane sempre lo stesso problema.
Qualcuno sa aiutarmi?[/QUOTE]
Non sono ancora riuscito a risolvere, nessuno sa aiutarmi?
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Edit: ho appena testato il sensore di luminosità e rileva bene tutto, quindi il problema è la gestione della luminosità automatica di Samsung, ho congelato un po' di cose con titanium, potrebbe essere quello?
Edit 2: se spengo e riaccendo lo schermo funziona anche da più luminoso a meno luminoso...