ragazzi sono su NG1 e dato che sto avendo problemi con delle applicazioni non c'è verso di flashare un vecchio firmware tipo l'NC2 TIM ?
ragazzi sono su NG1 e dato che sto avendo problemi con delle applicazioni non c'è verso di flashare un vecchio firmware tipo l'NC2 TIM ?
Mike tu dici che vendere un No Brand acquista valore ?? Mmm
Io personalmente non prenderei mai un telefono brandizzato... Di solito i no brand ricevono prima gli aggiornamenti e non hanno applicazioni inutili del brand oltre alle tante inutili Samsung... Questa è una mia opinione poi oguno è libero di pensare come vuole
Edit. Per esempio anche un garanzia europa vale meno di un no brand Italia...
Giusta osservazionec'è anche da aggiungere che ad acquistare un usato no brand di solito è preferibile da uno brand, visto che ci sono stati molti casi di gente che si è visto dopo qualche mese il telefono bloccato, perché non venivano più pagate le rate del contratto con il brand dal precedente proprietario.... Anche per questo dicevo che un no brand vale di più, perché è più facile da vendere
Poi in qualsiasi caso nell'usato c'è sempre da stare attenti... Queste cose che ho detto sono solo una mia idea e ognuno è libero di pensare come vuole a riguardo
![]()