CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1010 di 1124 primaprima ... 10510910960100010081009101010111012102010601110 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 10,091 a 10,100 su 11234
Discussione:

[GENERALE]°•○◆☆ Aiuti, dubbi o consigli per il Galaxy Note 3 ☆◆○•°

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Administrator L'avatar di Varioflex

Smartphone
    Mate 20 Pro

Ringraziamenti
    2,241
    Ringraziato 7,415 volte in 5,977 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da BossPatrick Visualizza il messaggio
    quindi se poi flasho cose non stock tipo rom,kernel ecc scatta?

Esattamente...

Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

In omnia pericula....tasta testicula!!!!

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Scusate ma non riesco a spostare l'app (integrata) di gmail in una delle pagine della home: risulta presente solo - dopo aver attivato il doppio schermo - nella barra a scomparsa sulla sinistra dello schermo e anche andando su "modifica" non riesco a spostarla nella home assieme alle altre app.
    Non è presente neanche nell'elenco applicazioni del tastino a quadretti in basso a destra....

grazie anticipatamente

Senior Droid

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 12 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lukbi Visualizza il messaggio
    Per conferma
    A sto punto non saprei cosa fare... rimane un per wipe ma che pa**e. Come si fa a mettere nella lista i dispositivi riconosciuti?
    Bisogna per forza aspettare che l'app te lo dica?

Fabio

Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

buona sera a tutti ! ho un problema con il mio note 3 con permessi root, mi dice Impossibile Installare nell’archivio USB o sulla scheda SD
    ho eseguito la guida x risolvere il problema :
    ma nulla di fatto .
    siccome e molto semplice ripristinare il dispositivo , ma vorrei risolvere il problema .
    in passato ho gia cambiato sd credendo che era rotta ma dopo circa un mese il problema e ricomparso .
    con tutti i permessi root i file in questione non me li fa cancellare ,chi mi aiuta??

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Spesso ci capita che il market Android faccia letteralmente i capricci e cominci a dare errori a noi strani durante il tentativo di installazione o aggiornamento di applicazioni. Oggi vi spiegheremo in questa semplicissima guida, come risolvere il seguente errore: “Impossibile Installare nell’archivio USB o sulla scheda SD” o alternativamente in inglese: “Couldn’t install on USB storage or SD card”.

Dopo un’attenta analisi al log di sistema è stato scoperto che l’errore in questione è causato dal seguente file:smdl2tmp1.asec

Si tratta di un file temporaneo che viene creato nel momento dell’installazione, e che viene utilizzato dal sistema nel momento in cui si voglia tentare di installare o aggiornare applicazioni all’interno della nostra scheda SD.

Per risolvere questo frequente problema basterà cancellare il file precedentemente citato, che si trova nelle seguenti cartelle (non necessariamente in entrambe):

/sdcard/.android_secure si tratta di una cartella il cui accesso vi sarà negato, ma potete facilmente accedere tramite il vostro computer o tramite il file manager (Consigliamo Astro o Root Explorer)
    /mnt/secure/asec/ si tratta di una cartella di sistema, quindi per eliminare i file all’interno avrete necessariamente bisogno del root sul vostro device.

Cancellare questo file è un operazione totalmente sicura, in quanto come già detto precedentemente si tratta di un file temporaneo creato ed utilizzato solo ed esclusivamente durante l’installazione di applicazioni su scheda SD.

La guida finisce qui per qualsiasi problema commentate sotto l’articolo. Infine ricordiamo di eseguire la procedura solo se si è capaci di ciò che si sta facendo, non saremo responsabili di eventuali mal funzionamenti o altro.
    ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Smartphone
    Mate 20 Pro

Ringraziamenti
    2,241
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vale69 Visualizza il messaggio
    Scusate ma non riesco a spostare l'app (integrata) di gmail in una delle pagine della home: risulta presente solo - dopo aver attivato il doppio schermo - nella barra a scomparsa sulla sinistra dello schermo e anche andando su "modifica" non riesco a spostarla nella home assieme alle altre app.
    Non è presente neanche nell'elenco applicazioni del tastino a quadretti in basso a destra....

grazie anticipatamente

Controlla se per caso è stata "nascosta"

- Apri il Drawer ( ... insomma. ..tappa sul "quadratino" in basso a destra in modo e maniera da vedere le tue app)

- Tap sul soft touch sinistro...e scegli "mostra app nascoste"
    Se c'è. ..GMail...ripristinala....

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

innanzi tutto grazie per la risposta....sai che non c'è "mostra app nascoste" ?
    E' normale ?

Smartphone
    Mate 20 Pro

Ringraziamenti
    2,241
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vale69 Visualizza il messaggio
    innanzi tutto grazie per la risposta....sai che non c'è "mostra app nascoste" ?
    E' normale ?
    Che voci hai?

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Ciao, scusate ma sono nuovo del forum quindi non so dove scrivere.
    Io possiedo un note 3 da ormai 7 mesi.
    Tutto perfetto, velocissimo, nessun lag, durata batteria ottima ecc.
    Da qualche tempo a questa parte succedono due cose strane:
    1. (non troppo preoccupante) l' orologio nella schermata di blocco segna l'ora sbagliata, presumibilmente quella dell'ultima volta che ho ''usato'' il telefono.
    2. (preoccupante, mi è capitato 2 volte nelle ultime settimane) surriscaldamento del terminale zona fotocamera e batteria, anomalo e pesante consumo della batteria e drastico rallentamento del telefono, molti lag, addirittura si ferma. Quando spengo il telefono e rimuovo la batteria è calda.

Cosa potrebbe essere?avete consigli?

Grazie in anticipo

Smartphone
    Mate 20 Pro

Ringraziamenti
    2,241
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Mauri935 Visualizza il messaggio
    Ciao, scusate ma sono nuovo del forum quindi non so dove scrivere.
    Io possiedo un note 3 da ormai 7 mesi.
    Tutto perfetto, velocissimo, nessun lag, durata batteria ottima ecc.
    Da qualche tempo a questa parte succedono due cose strane:
    1. (non troppo preoccupante) l' orologio nella schermata di blocco segna l'ora sbagliata, presumibilmente quella dell'ultima volta che ho ''usato'' il telefono.
    2. (preoccupante, mi è capitato 2 volte nelle ultime settimane) surriscaldamento del terminale zona fotocamera e batteria, anomalo e pesante consumo della batteria e drastico rallentamento del telefono, molti lag, addirittura si ferma. Quando spengo il telefono e rimuovo la batteria è calda.

Cosa potrebbe essere?avete consigli?

Grazie in anticipo
    Direi di partire con un ripristino dati fabbrica con i wipe da recovery...

- BACKUP!!!
    (perdi tutti i dati)
    Per backup usa Helium.....gratis nello Store.
    Salva App + dati

- Fatto backup....fai:

Per ripristino segui questo:

1) Spegnere il dispositivo;
    2) Premere CONTEMPORANEAMENTE, tasto volume su + accensione + home;
    3) Appare una specie di sottomenù nascosto,che è tipo questo:
    (questo è di S3)

4) Con il tasto VOLUME GIU ci spostiamo fino a WIPE DATA/RESET FACTORY e diamo ok con il tasto POWER
    5) Con il tasto VOLUME GIU ci spostiamo fino a WIPE CACHE PARTITION e diamo ok con il tasto POWER
    5) Alla fine,sempre col tasto del volume,ci posizioniamo su REBOOT SYSTEM NOW e col tasto di accensione confermiamo.

- Controlla cosa succede....
    (I lag...gli impuntamenti...ecc...)

11. Il seguente Utente ha ringraziato Varioflex per il post:

Mauri935 (03-12-14)

Senior Droid L'avatar di klub

Smartphone
    Xiaomi mi5

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 25 volte in 24 Posts
    Predefinito

Se non erro, l'aggiornamento automatico dell'ora dipende dall'operatore, non avviene via internet... Non tutti gli operatori forniscono il servizio...

Pagina 1010 di 1124 primaprima ... 10510910960100010081009101010111012102010601110 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio