CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 935 di 1124 primaprima ... 4358358859259339349359369379459851035 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 9,341 a 9,350 su 11234
Discussione:

[GENERALE]°•○◆☆ Aiuti, dubbi o consigli per il Galaxy Note 3 ☆◆○•°

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #9341
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    546

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 40 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da confa88 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti! io utilizzo una cover ultrasottile che mi copre tutti il note! solo che ho notato un fastidioso ritorno o eco nelle chiamate e mi sembra non farlo se tolgo la custodia, possibile che sia quella la causa di tutto?
    Potrebbe essere. . Controlla sotto se il buco del microfono è abbastanza largo

  2.  
  3. #9342
    Senior Droid L'avatar di confa88


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    427

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 37 volte in 24 Posts
    Predefinito

    a me sembrano belli larghi, ora ho provato a togliere la riduzione del rumore sperando si tratti di quello
    Samsung Galaxy S GT-I9000
    ROM - Juwe 's rom 4.1
    FIRMWARE - Original JVB - Gingerbread 2.3.3

    ##################################

    Un grazie è sempre gradito

  4. #9343
    Senior Droid L'avatar di dandesire


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Siena
    Messaggi
    656
    Smartphone
    Galaxy S7 Edge, Note 4, Note 3

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 50 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Ma se io volessi mandare il telefono in assistenza, come devo procedere? Perché ho sentito il negozio Euronics della mia città ma mi hanno detto che loro lo devono mandare a Firenze e che ci vuole un paio di settimane.. Sinceramente mi sembrava tanto, ho preso il garanzia Italia appunto per non dover aspettare tanto nel caso in cui avessi bisogno di assistenza. Non ci sono centri in cui viene restituito prima? Io abito tra Firenze e Siena

  5. #9344
    Androidiano VIP L'avatar di mike78


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    BdG
    Messaggi
    2,752

    Ringraziamenti
    556
    Ringraziato 656 volte in 582 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dandesire Visualizza il messaggio
    Ma se io volessi mandare il telefono in assistenza, come devo procedere? Perché ho sentito il negozio Euronics della mia città ma mi hanno detto che loro lo devono mandare a Firenze e che ci vuole un paio di settimane.. Sinceramente mi sembrava tanto, ho preso il garanzia Italia appunto per non dover aspettare tanto nel caso in cui avessi bisogno di assistenza. Non ci sono centri in cui viene restituito prima? Io abito tra Firenze e Siena
    Fortunatamente non ho mai avuto bisogno di assistenza ma so che portarlo dove lo hai acquistato è un passaggio in più, perché alkz fine li spediscono in assistenza, ti conviene portarlo tu direttamente in assistenza, devi cercare il centro assistenza più vicino a te, dovresti trovarlo nel sito Samsung exclusive e tu avendo un garanzia Italia godi della garanzia exclusive se lo hai inscritto appunto al sito e con questa garanzia mi pare ci sia l'opzione che ti ritirano anche il telefono a domicilio... Poi so che ci sono centri diversi chiamati gold, platinum ecc. e varia anche il tempo di attesa da centro a centro... Comunque io fossi in te contatterei l'assistenza exclusive tramite il sito (adesso non ho guardato se c'è direttamente un numero di telefono o se c'è solo il contatto via mail) e loro ti spiegano tutto...

  6. Il seguente Utente ha ringraziato mike78 per il post:

    dandesire (27-09-14)

  7. #9345
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    546

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 40 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da carlo201983 Visualizza il messaggio
    Ragazzi mi è venuto un dubbio non è che i mie problemi di connessione trattati giorni fa possano dipendere da towelroot ?
    Up.

  8. #9346
    Androidiano L'avatar di Alias89


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    175

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ultimamente sto usando molto il note per vedere video, quindi mi sono reso conto di un problema/bug fastidioso: in pratica quando ho il volume al massimo e tengo schiacciato per abbassare tutto, o viceversa ho tutto abbassato e schiaccio per alzare tutto... il comando non va subito: mi alza/abbassa di una tacca e poi devo ripremere per farlo arrivare a fine scala.

    Ho provato ad accendere il dispositivo in modalità provvisoria ed il comportamento dei tasti volume torna regolare. Quindi il problema sarà sicuramente un impostazione o un app di terze parti. Qualcuno di voi ha mai riscontrato questa anomalia? Sapete come risolvere (vorrei evitare di ripristinare i dati di fabbrica)?

    Il problema non è grave, probabilmente questione di abitudine, ma ora lo trovo fastidioso.
    Grazie a chi mi aiuterà.

  9. #9347
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Buondì.
    Appena sballato il mio nuovo NOTE 3, bellissimo, potentissimo, ma una cosa non mi piace del software perché non ci sono abituato e se possibile vorrei rimanere sui menù tradizionali.
    Infatti ho subito notato che è comparsa una freccettina sul lato sinistro che contiene una serie di applicazioni gestite da questo menù laterale che permette l'esecuzione di due apps contemporaneamente dividendo lo schermo in due.
    A scanso di equivoci mi riferisco alla freccetta che può essere nascosta tenendo premuto il tasto back
    Molte delle icone sono presenti soltanto in questo menù mentre nelle apps non esistono.
    Si può fare qualcosa per portare le icone anche nel menù delle apps???
    Grazie.

  10. #9348
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Sei sicuro? Li sono duplicate, non riservate al multiwindow (così si chiama ed è disattivabile)

  11. #9349
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Hai ragione, mi sono accorto solo ora che molte apps sono raggruppate in cartelle.
    Come si possono eliminare quelle cartelle ed ottenere icone singole?

  12. #9350
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,735
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,201
    Ringraziato 7,380 volte in 5,947 Posts
    Predefinito

    Priva a fare un wipe cache da recovery...

    (NON perdi nessun dato)

    Per Wipe Cache Partition:

    1) Spegnere il dispositivo;
    2) Premere CONTEMPORANEAMENTE, tasto volume su + accensione + home;
    3) Appare una specie di sottomenù nascosto,che è tipo questo:
    (questo è di S3)



    4) Con il tasto VOLUME GIU ci spostiamo fino a WIPE CACHE PARTITION e diamo ok con il tasto POWER
    5) Alla fine,sempre col tasto del volume,ci posizioniamo su REBOOT SYSTEM NOW e col tasto di accensione confermiamo.
    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

Pagina 935 di 1124 primaprima ... 4358358859259339349359369379459851035 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy