CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 985 di 1124 primaprima ... 48588593597598398498598698799510351085 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 9,841 a 9,850 su 11234
Discussione:

[GENERALE]°•○◆☆ Aiuti, dubbi o consigli per il Galaxy Note 3 ☆◆○•°

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #9841
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,735
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,201
    Ringraziato 7,380 volte in 5,947 Posts
    Predefinito

    Da chiedere nel thread dedicato...

    https://www.androidiani.com/forum/sh...ad.php?t=45243

    Chiudo
    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  2.  
  3. #9842
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, il consiglio che mi hai datoha funzionato per 1 giorno, oggi è tornato tutto come prima nonostante non abbia cambiato le impostazioni....
    O provato anche a spuntare e salvare, poi rifare tutto daccapo ma niente non funziona più..

  4. #9843
    Androidiano L'avatar di felixeagle093


    Registrato dal
    May 2014
    Località
    Provincia Lecce
    Messaggi
    135
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 3

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    salve,
    siete a conoscenza di un app, che, senza permessi di root, permetta al terminale di accendersi e spegnersi a un determinato orario?



    se ti son stato utile, clicca su "thanks".

  5. #9844
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    un saluto a tutti,ho una domanda da profano, vorrei comperare il note 3 per usare come telefono il mio nokia mi sta lasciando,io ho preso l'anno scorso un tablet galaxy note edizione 2014 il 605 3g, ho messo in questo tablet la sim della tim solo internet,che avendo telecom come fisso in casa mi regala altri 2 gb percio 4 gb,come operatore ho post mobile sul nokia senza internet,non vorrei cambiare gestori perche mi trovo bene cosi', la domanda é: se prendo note 3 é obbligatorio fare una sim con chiamate, sms,posso non prendere internet e tenermi la mia sim sul tablet e internet , oppure posso prendere un ruter mobile e mettere la sim nel ruter e usarla per collegarmi fuori con il mio note 3?

  6. #9845
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,735
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,201
    Ringraziato 7,380 volte in 5,947 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da felixeagle093 Visualizza il messaggio
    salve,
    siete a conoscenza di un app, che, senza permessi di root, permetta al terminale di accendersi e spegnersi a un determinato orario?
    Prova a chiedere in sezione APPLICAZIONI ANDROID....


    Quote Originariamente inviato da valcambi Visualizza il messaggio
    un saluto a tutti,ho una domanda da profano, vorrei comperare il note 3 per usare come telefono il mio nokia mi sta lasciando,io ho preso l'anno scorso un tablet galaxy note edizione 2014 il 605 3g, ho messo in questo tablet la sim della tim solo internet,che avendo telecom come fisso in casa mi regala altri 2 gb percio 4 gb,come operatore ho post mobile sul nokia senza internet,non vorrei cambiare gestori perche mi trovo bene cosi', la domanda é: se prendo note 3 é obbligatorio fare una sim con chiamate, sms,posso non prendere internet e tenermi la mia sim sul tablet e internet , oppure posso prendere un ruter mobile e mettere la sim nel ruter e usarla per collegarmi fuori con il mio note 3?
    Perdonami. ...
    Ma che senso ha avere un device come Note 3....e mettete una Sim senza sfruttare la navigazione?
    Praticamente non usi il 90% del telefono. ....
    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Varioflex per il post:

    felixeagle093 (14-11-14)

  8. #9846
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ma se metto la Sim nel ruter portatile e lo porto sempre con me non è ' la stessa cosa ,posso navigare sia col tale che con il telefono, chiedo perche' non so ,vorrei altrimenti fare una Sim nuova sempre alle poste, ora in promozione esiste una Sim a crediti 1500 crediti puoi usarli come vuoi , 1 credito 1 telefonata ,1 credito 1 SMS, 1 credito 1 mb, io SMS ne mando forse 10 al mese telefonate poche, non quanti mb, quello c'è non so e', il telefono quando è ' acceso e non sei collegato a internet consuma mb ? Vi chiedo forse cose banali ma in materia sono zero

  9. #9847
    Androidiano L'avatar di felixeagle093


    Registrato dal
    May 2014
    Località
    Provincia Lecce
    Messaggi
    135
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 3

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da valcambi Visualizza il messaggio
    Ma se metto la Sim nel ruter portatile e lo porto sempre con me non è ' la stessa cosa ,posso navigare sia col tale che con il telefono, chiedo perche' non so ,vorrei altrimenti fare una Sim nuova sempre alle poste, ora in promozione esiste una Sim a crediti 1500 crediti puoi usarli come vuoi , 1 credito 1 telefonata ,1 credito 1 SMS, 1 credito 1 mb, io SMS ne mando forse 10 al mese telefonate poche, non quanti mb, quello c'è non so e', il telefono quando è ' acceso e non sei collegato a internet consuma mb ? Vi chiedo forse cose banali ma in materia sono zero
    il telefono consuma i mega della connessione solo se la connessione dati del telefono è attiva. e, anche se attiva, e tu non vai ad utilizzare direttamente le app che ne fanno uso, rimarrà comunque davvero basso come utilizzo. per esempio, se tu lasci connessione dati attiva, in una giornata ti potrà consumare qualche mega (esagerando). mentre se vai a fare ricerche in internet, vedere video, lì il consumo è ovviamente più alto.



    se ti son stato utile, clicca su "thanks".

  10. #9848
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Perciò ' penso che quella 1500 crediti per me vada bene , ok ti ringrazio

  11. #9849
    Androidiano L'avatar di felixeagle093


    Registrato dal
    May 2014
    Località
    Provincia Lecce
    Messaggi
    135
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 3

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da valcambi Visualizza il messaggio
    Perciò ' penso che quella 1500 crediti per me vada bene , ok ti ringrazio
    figurati (utilizza il tasto thanks per ringraziarmi).



    se ti son stato utile, clicca su "thanks".

  12. #9850
    Senior Droid L'avatar di caioweb


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    460
    Smartphone
    Note 9 SM-N960F\DS

    Ringraziamenti
    88
    Ringraziato 61 volte in 53 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da opua Visualizza il messaggio
    Ciao, il consiglio che mi hai datoha funzionato per 1 giorno, oggi è tornato tutto come prima nonostante non abbia cambiato le impostazioni....
    O provato anche a spuntare e salvare, poi rifare tutto daccapo ma niente non funziona più..
    Prova a fare un wipe cache, oppure, si dovrebbe fare un reset dell'applicazione che gestisce quel widget a mo' di "cancella dati", ma sinceramente non saprei qual è l'applicazione specifica che gestisce il widget, prova a cercare un po' tra le app di sistema se c'è qualocsa che dal nome ti ricorda il widget...

Pagina 985 di 1124 primaprima ... 48588593597598398498598698799510351085 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy