CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 951 di 1124 primaprima ... 45185190194194995095195295396110011051 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 9,501 a 9,510 su 11234
Discussione:

[GENERALE]°•○◆☆ Aiuti, dubbi o consigli per il Galaxy Note 3 ☆◆○•°

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Administrator L'avatar di Varioflex

Smartphone
    Mate 20 Pro

Ringraziamenti
    2,242
    Ringraziato 7,415 volte in 5,977 Posts
    Predefinito

Hai detto che non hai mai fatto nulla al telefono. ..vero?
    Il telefono. ..era tuo e comprato nuovo?

Se ...hai risposto si a tutte e due le domande. ..fai *#1234# e riporta i dati.... che vediamo di vedere il firmware...

Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

In omnia pericula....tasta testicula!!!!

2. Il seguente Utente ha ringraziato Varioflex per il post:

Shinder80 (15-10-14)

3.  
    Androidiano

Smartphone
    Galaxy S4 Note 3

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

telefono mio si ed acquistato nuovo,non mi fa accedere al tastierino.
    Io non sono pratico e sicuramente ho fatto qualcosa che non dovevo,sto visitando la sezione modding ma per me è arabo quel che leggo.
    Dopo aver fatto il wipe cache,e trovandolo impallato sulla scritta ecco cosa ho provato a fare e che credo abbia compromesso il tutto.
    Ho un altro note 3 che però era brandizzato,allora tempo fa tramite le vostre guide avevo scaricato odin ed il firmware no brand,il tutto salvato su desktop.Ho eseguito le procedure e tutto è andato a buon fine.
    Ieri ho avuto la geniale idea di scaricare il suddetto FW su questo telefono che è già un no brand,e non se questo possa aver influito su qualcosa.
    Quello che non capisco leggendo i vari post in modding,è come io possa recuperare l'imei non avendo però neanche mai fatto un backup di questo telefono neppure tramite kies.Alcuni dicono che basta flashare in recovery il modem ( che vuol dire?) altri dicono che basta riscaricare il FW originale,ma io ieri ho fatto più volte un wipe totale,ma non è cambiato nulla.
    Ultima modifica di Shinder80; 14-10-14 alle 11:57

Smartphone
    Mate 20 Pro

Ringraziamenti
    2,242
    Predefinito

Vai a PC.......

Senza collegare il dispostivo al PC → Apri kies → strumenti → aggiornamento e inizializzazione firmware → immetti i dati richiesti (li trovi nel vani batteria) → segui le istruzioni e riporta qui i dati che ti restituisce

6. Il seguente Utente ha ringraziato Varioflex per il post:

Shinder80 (14-10-14)

Androidiano

Smartphone
    Galaxy S4 Note 3

Ringraziamenti
    13
    Predefinito

ok stasera che torno a casa lo faccio e riporto le diciture,non l'ho portato con me visto che non funzionava.
    Intanto grazie per l'aiuto,spero di risolvere con qualche vostra guida.

Smartphone
    Mate 20 Pro

Ringraziamenti
    2,242
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Shinder80 Visualizza il messaggio
    ok stasera che torno a casa lo faccio e riporto le diciture,non l'ho portato con me visto che non funzionava.
    Intanto grazie per l'aiuto,spero di risolvere con qualche vostra guida.
    ...e controlla anche se...hai fatto scattare Knox a 0x1 ...

9. Il seguente Utente ha ringraziato Varioflex per il post:

Shinder80 (15-10-14)

Androidiano

Smartphone
    Galaxy S4 Note 3

Ringraziamenti
    13
    Predefinito

Quello si posso già confermartelo,purtroppo ripeto sono imbranato,e credendo di far bene ho solo peggiorato le cose ed ho buttato la garanzia,che comunque era europa purtroppo.Ecco perché sto cercando di risolvere da solo (o meglio col vostro aiuto) un problema che mi pare d'aver capito non molto raro.
    Mi consigli (anche in qualità di moderatore) di aprire un post nella sezione modding a questo punto?
    AH dimenticavo,comunque poi dopo aver caricato il fatidico FW il tasto fotocamera era ricomparso.

Senior Droid

Smartphone
    Galaxy Note 4

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 58 volte in 49 Posts
    Predefinito

è passato ormai un anno dalla presentazione del Note 3(circa), ed ho sempre avuto un po paura per il contatore Knox da non far scattare per mantenere la garanzia e per non avere problemi nel caso dovessi rivendere il telefono.

Ma dopo un anno non ho ancora sentito/letto nessuno a cui non gli fosse stata riconosciuta la garanzia per il Knox..

Penso che sarebbe utile riunire in un post solo tutte le esperienze in merito alla garanzia per i telefoni con Knox alterato per renderci conto se questo contatore è importante o no ai fini della garanzia, sul piano pratico e non teorico.

Smartphone
    Mate 20 Pro

Ringraziamenti
    2,242
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Shinder80 Visualizza il messaggio
    Quello si posso già confermartelo,purtroppo ripeto sono imbranato,e credendo di far bene ho solo peggiorato le cose ed ho buttato la garanzia,che comunque era europa purtroppo.Ecco perché sto cercando di risolvere da solo (o meglio col vostro aiuto) un problema che mi pare d'aver capito non molto raro.
    Mi consigli (anche in qualità di moderatore) di aprire un post nella sezione modding a questo punto?
    AH dimenticavo,comunque poi dopo aver caricato il fatidico FW il tasto fotocamera era ricomparso.

Visto che sei in emergenza....per ora rimaniamo qui....
    (così non dobbiamo ripetere tutta la tiritera......e il discorso è tutto qui; sperando si risolva....poi lo chiuderò)

Attendiamo il responso del percorso che ti ho indicato di fare...
    poi recuperiamo il firmware ti tua competenza (a questo punto ci interessa relativamente perchè sei fuori garanzia) e lo si flasha co Odin.

Poi vediamo......

Edit:

Probabilmente hai flshato un firmware più vecchio di quello che avevi (downgrade) e hai il bootloader bloccato...
    (con conseguente perdita dell'Imei)
    vediamo se riflashando il tuo originale la cosa si sistema...

speremmu.....
    Ultima modifica di Varioflex; 14-10-14 alle 13:40

13. Il seguente Utente ha ringraziato Varioflex per il post:

Shinder80 (15-10-14)

Smartphone
    Mate 20 Pro

Ringraziamenti
    2,242
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da robox88 Visualizza il messaggio
    è passato ormai un anno dalla presentazione del Note 3(circa), ed ho sempre avuto un po paura per il contatore Knox da non far scattare per mantenere la garanzia e per non avere problemi nel caso dovessi rivendere il telefono.

Ma dopo un anno non ho ancora sentito/letto nessuno a cui non gli fosse stata riconosciuta la garanzia per il Knox..

Penso che sarebbe utile riunire in un post solo tutte le esperienze in merito alla garanzia per i telefoni con Knox alterato per renderci conto se questo contatore è importante o no ai fini della garanzia, sul piano pratico e non teorico.

A nessuno.

Samsung NON riconosce la garanzia per TUTTI quei device che hanno Knox a 0x1

Inutile tenere aperto un Thread che avrebbe come "leitmotiv" sempre la stessa cosa

Androidiano

Smartphone
    Galaxy S4 Note 3

Ringraziamenti
    13
    Predefinito

Intanto ti ringrazio per la tua preziosa disponibilita .Un mio collega di lavoro mi ha fatto venire un dubbio,ossia mi ha detto che l'imei di solito cin odin si corrompe se tentiamo di installare un FW meno recente.Ora che me lo ha detto in effetti il FW che ho installato e che ha portato al problema è di giugno mentre il telefono che ho è di ottobre.Se cosi fosse che faccio?inoltre il telefono è a casa ma qui ho la scatola,il seriale è il codice numerico s/n subito sopra l'imei?

Pagina 951 di 1124 primaprima ... 45185190194194995095195295396110011051 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio