Nel mio non c'è (comprato in negozio) però mi sembra di averla vista in qualche video su YouTube
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Nel mio non c'è (comprato in negozio) però mi sembra di averla vista in qualche video su YouTube
Pompa (19-10-14)
ciao e grazie per la risposta.
io ho letto un paio di articoli in cui specificava che il telefono se acquistato in un paese estero, alla prima accensione deve avere una scheda locale e gacendo questo esso puo leggere amche le altre sim.
ho letto poi un articolo che spiega come bypassare il blocco regione.
Intanto dicci se è un Note 3 o un clone.
E' un N9005 o N9006 ?
Lo scrive in fase di accensione.....altrimenti puoi fare *#1234# e riportare i dati.............
Salve a tutti ragazzi, vorrei avere informazioni riguardo il note 3. Ho questo fantastico terminale da circa 2 settimane. Le domande che voglio porvi sono:
1) nei termini contrattuali di knox ci stava scritto che se avessi accettato, avrei perso la garanzia in caso di flash di eventuale rom "custom". Io nonnho accettato, e vorrei sapere se quindi sono coperto da eventuale aumento del contatore knox in caso di rooting etc.
2) essendo il mio note brandizzato tre, vorrei sapere se il debrand porta ad annullamento della garanzia. Oppure se come con il mio precedente s3 si poteva tranquillamente fare senza problemi con kies.
3)posso rootare il device avendo un firmware FNF4 aggiornato a KK oppure potrei incorrere in numerose problematiche?
Grazie a tutti in anticipo per le rispostebuona serata
![]()
Non vorrei sbagliarmi ma credo che la cover con la scritta LTE sia per la ricarica wireless
Pompa (20-10-14)
1) No, non sei coperto da garanzia
2) Se sbrandizzi...devi flashare un firmware ....
...se lo fai scatta Knox...
...se scatta Knox... sei fuori garanzia
3) Si...
.. c'è la guida in sezione Modding.
Per "piccole" curiosità usa il Thread in rilievo di aiuti.
Grazie
Chiudo
Ultima modifica di Varioflex; 19-10-14 alle 22:11
Ragazzi come possessore del note 3 sono stanco della vecchia interfaccia e quindi cerco ogni giorno novità sulla aggiornamento alla 4.4.4 e scopro che gia è uscita la versione per il note 3 sprint (usa). su you tube un video mostra il device aggiornato con tanto di numero firmware e vecchia touchwiz ...... no quindi samsung a abbondonato note 3 che sfiga voi che ne pensate ?
E' sempre stato cosi.
Se ti mettessero l'ultimo sw per un cell di un anno fa, non avresti alcun motivo per comprare il nuovo modello di note..