Apro questo tread per tenerci informati sull'aggiornamento del nostro Note 3 a android Lollipop 5.0
Quando riceveremo noi possessori di Note 3 l'aggironamento?
Questa è la situazione per android 4.4.4
![]()
Apro questo tread per tenerci informati sull'aggiornamento del nostro Note 3 a android Lollipop 5.0
Quando riceveremo noi possessori di Note 3 l'aggironamento?
Questa è la situazione per android 4.4.4
![]()
Ultima modifica di goforce; 15-10-14 alle 22:29
IN CAMBIO DI AIUTO CHIEDO SOLO UN GRAZIE!!!!!!
Ciao ragazzi... una domanda (a cui non so trovare risposta perdonatemi). Ho il note 3 da 2 giorni appena. Ho l'opzione multiwindow semore flaggata.
Oggi dopo un po scopro che, senza che io abbia disattivato, il multiwindow non c'era più (nel senso che il pulsantino a lato schermo non c'era proprio più). Ha ripreso a funzionare solo dopo aver fatto un disattiva/riattiva nelle impostazioni.
Capita normalmente? A qualcun altro è mai capitato? È preoccupante?
Grazie.
Currently: Samsung Galaxy Note III - N9005
Previously:
Quando arriverà l'aggiornamento. ...Samsung ce lo dirà.
Inutile aprire un Thread ora....
....per scrivere cosa?
Chiudo
serenonawilliams (15-10-14)
Urch, speriamo non sia come #enricostaisereno...... :-)
Il punto è proprio quello che hai detto tu,ossia la luminosità automatica che impiega qualche secondo a calibrarsi.Io solitamente la metto manuale al massimo almeno è leggibile,e solo quando mi capita di dover leggere qualcosa sotto il sole sparato,attivo l'automatica,che gli da quella spunta in più di luce.
Il problema infatti non è la luminosità in generale sotto al sole (ottima per un amoled), ma semplicemente il tempo di "accomodamento" impiegato per adattarsi alla luce ambientale provenendo dal buio della tasca. Pensavo esistesse qualche modulo Xposed che portasse la luminosità al massimo all'arrivo di una chiamata, indipendentemente dalla luce ambientale...
Salve a tutti sono nuova e quindi non sò se è la sezione giusta ma ho bisogno di aiuto..ho comprato un clone del galaxy note 3 dal sito dhgate funziona perfettamente tranne che non mi legge la sim?? cosa può essere? che devo fare? ho contattato il venditore e ha detto che dovevo fare il ripristino dei dati di fabbrica l'ho fatto ma non funziona lo stesso!![]()
Clone Note 3 ?
Qui sei in sezione errata.
Per N9006 (clone Note 3....)
...qui:
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=349782
Chiudo