CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1057 di 1124 primaprima ... 57557957100710471055105610571058105910671107 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 10,561 a 10,570 su 11234
Discussione:

[GENERALE]°•○◆☆ Aiuti, dubbi o consigli per il Galaxy Note 3 ☆◆○•°

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Fotocamera Anteriore Note 3

Salve a tutti , da stamattina la fotocamera del note 3 inizia a scattare foto al contrario ... ho provato a cancellare dati e cache della camera ma non ho risolto nulla. Non ho fatto nulla di strano e questo mi preoccupa .. sapete dirmi cosa fare? Non vorrei fare un hard reset. Grazie

2.  
    Administrator L'avatar di Varioflex

Smartphone
    Mate 20 Pro

Ringraziamenti
    2,241
    Ringraziato 7,415 volte in 5,977 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gabry23 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti , da stamattina la fotocamera del note 3 inizia a scattare foto al contrario ... ho provato a cancellare dati e cache della camera ma non ho risolto nulla. Non ho fatto nulla di strano e questo mi preoccupa .. sapete dirmi cosa fare? Non vorrei fare un hard reset. Grazie
    ● Temo che il Reset sia imprescindibile...

● Prova anche un Wipe Cache partition:
    (NON perdi nessun dato!)

Per Wipe Cache Partition:

1) Spegnere il dispositivo;
    2) Premere CONTEMPORANEAMENTE, tasto volume su + accensione + home;
    3) Appare una specie di sottomenù nascosto,che è tipo questo:
    (questo è di S3)

4) Con il tasto VOLUME GIU ci spostiamo fino a WIPE CACHE PARTITION e diamo ok con il tasto POWER
    5) Alla fine,sempre col tasto del volume,ci posizioniamo su REBOOT SYSTEM NOW e col tasto di accensione confermiamo.

● Comunque. ...da trattare qui:

https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=350398

Chiudo

Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

In omnia pericula....tasta testicula!!!!

Androidiano

Smartphone
    Xiaomi12

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Vorrei sapere se è possibile impostare un nuovo tono predefinito per la suoneria della sveglia.
    Fino ad ora sono riuscito a modificare il tono ogni volta che imposto una nuova sveglia ma alla sveglia successiva trovo sempre il tono predefinito precedente.

Administrator L'avatar di Varioflex

Smartphone
    Mate 20 Pro

Ringraziamenti
    2,241
    Ringraziato 7,415 volte in 5,977 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da matesa Visualizza il messaggio
    Vorrei sapere se è possibile impostare un nuovo tono predefinito per la suoneria della sveglia.
    Fino ad ora sono riuscito a modificare il tono ogni volta che imposto una nuova sveglia ma alla sveglia successiva trovo sempre il tono predefinito precedente.
    Il tono che scegli è nella Sd?
    Se si...spostala in memoria interna. ..in una cartella (che probabilmente hai già.......... ....... ma se non ce l' hai.... la crei) nominata Alarms

Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

In omnia pericula....tasta testicula!!!!

6. Il seguente Utente ha ringraziato Varioflex per il post:

matesa (23-01-15)

Androidiano

Smartphone
    Xiaomi12

Ringraziamenti
    28
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Varioflex Visualizza il messaggio
    Il tono che scegli è nella Sd?
    Se si...spostala in memoria interna. ..in una cartella (che probabilmente hai già.......... ....... ma se non ce l' hai.... la crei) nominata Alarms
    Grazie, risolto

Senior Droid L'avatar di Birkhoff92

Smartphone
    iphone 6s, note 3 pro high

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

salve, esiste un modo per chiudere le app in background senza dover passare per forza di come tramite il tasto home? tipo nn so su alcuni launcher tipo atom con il doppio tocco si apre gestione attivita. Se volessi implementare qualcosa del genere con google now launcher si puó?

Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
    Birkhoff

Androidiano VIP L'avatar di ELX75

Ringraziamenti
    153
    Ringraziato 124 volte in 111 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Birkhoff92 Visualizza il messaggio
    salve, esiste un modo per chiudere le app in background senza dover passare per forza di come tramite il tasto home? tipo nn so su alcuni launcher tipo atom con il doppio tocco si apre gestione attivita. Se volessi implementare qualcosa del genere con google now launcher si puó?

Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
    Esiste un widget chiamati app attive della Samsung.. È un pallino verdognolo giallastro e con dei numeri dentro.. Trascinalo sulla home e ecco qua. Non devi più passare per il tasto home.
    Logicamente non devi installare nulla è di serie..
    Smartphone principali posseduti: Galaxy S, Nexus S (i9023), Galaxy Nexus, Galaxy SII, Galaxy SIII, iPhone 4s, Nexus 4, Galaxy Note 3, LG Nexus 5, GalaxyA3,OnePlusX.

Smartphone secondari posseduti:
    Vodafone Smart 858, Vodafone Sonic, Galaxy S Advance I9070&I9070P, Galaxy Grand Neo Plus.

Androidiano

Smartphone
    Xiaomi12

Ringraziamenti
    28
    Predefinito

Salve a tutti, utilizzando l'app integrata "WatchON" ho tentato di configurare il device come telecomando per TV (Samsung) e decoder DT (TechnoTrend Gorler).
    Seguendo le istruzioni sono riuscito a impostarlo come telecomando per la TV ma il decoder non risponde ai comandi, anche se il tipo di decoder risulta tra quelli memorizzati nell'App.
    Qualche suggerimento?

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao ragazzi ho un dilemma che riguarda evernote preinstallato sul nostro note 3, ho cercato ma sembra che per il mio problema non ci sia nulla.
    In pratica l'ho aperto per dare un' occhiata e da allora continuano ad arrivarmi delle mail di notifica da parte dell'applicazione, tipo suggerimenti o verifica della mail, pur non avendo creato un accont.
    Vorrei sapere se effettivamente l'ho attivata, se nonostante tutto allo scadere dell'anno di prova mi verrà addebitato il costo, e in ultima analisi se è possibile disattivarla.
    Qualcuno ha riscontrato lo stesso problema?
    Grazie 1000
    Ciao, ho attivato anche io evernote da un mesetto... e nel momento che apri evernote l'app inizia a mandarti i suggerimenti via mail per un corretto utilizzo, è una cosa normale non ti preoccupare.
    Se vai sulla lista delle tue app in google play vedrai che evernote è disinstallabile, quindi volendo potresti eliminarlo (io non l'ho fatto però).
    Inoltre allo scadere dell'anno premium non credo si debba pagare nulla, solo che finisce l'abbonamento premium, e se non si paga si avrà la versione normal del servizio.
    Spoiler:

Androidiano VIP L'avatar di ELX75

Ringraziamenti
    153
    Ringraziato 124 volte in 111 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da matesa Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, utilizzando l'app integrata "WatchON" ho tentato di configurare il device come telecomando per TV (Samsung) e decoder DT (TechnoTrend Gorler).
    Seguendo le istruzioni sono riuscito a impostarlo come telecomando per la TV ma il decoder non risponde ai comandi, anche se il tipo di decoder risulta tra quelli memorizzati nell'App.
    Qualche suggerimento?
    Ci credo! Configurando il decoder sull'app, configuri soltanto le info dei film in onda in quel momento... Almeno a me ha sempre fatto cosi..
    Smartphone principali posseduti: Galaxy S, Nexus S (i9023), Galaxy Nexus, Galaxy SII, Galaxy SIII, iPhone 4s, Nexus 4, Galaxy Note 3, LG Nexus 5, GalaxyA3,OnePlusX.

Smartphone secondari posseduti:
    Vodafone Smart 858, Vodafone Sonic, Galaxy S Advance I9070&I9070P, Galaxy Grand Neo Plus.

Pagina 1057 di 1124 primaprima ... 57557957100710471055105610571058105910671107 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio