CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 989 di 1124 primaprima ... 48988993997998798898999099199910391089 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 9,881 a 9,890 su 11234
Discussione:

[GENERALE]°•○◆☆ Aiuti, dubbi o consigli per il Galaxy Note 3 ☆◆○•°

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 3

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

Creare file .zip da flashare in recovery (apk+data)

Salve, ho un note 3 (n9005), monto attualmente Audax rom v11, vorrei esporvi la mia domanda:

Mi capita spesso di cambiare rom, e di conseguenza questi sono i passaggi che eseguo per ripristinare le app:
    -backup prima del flash della rom sul pc grazie a un programma che estrae gli apk delle app copiandoli in una cartella del pc;
    -flasho la rom;
    -ripristino attraverso il programma prima utilizzato di tutti gli apk (vengono installati automaticamente. senza che io tocchi niente).

Fin qui tutto bene e molto comodo (se conoscete un'app per android che fa la stessa cosa, ovvero che faccia il backup degli apk e li ripristini senza che io debba fare avanti per ogni applicazione che venga installa (tipo titanium backup) vi sarei grato se mi deste il nome).

Visto che per alcuni giochi di grandi dimensioni non basta fare questo ma bisogna per forza riscaricarli dal play store per intero oppure bisogna scaricare attraverso canali non ufficiali l'intera cartella l'apk + data (e metterla dentro /android/obb) vorrei sapere se è possibile creare un file .zip, da flashare in recovery o tramite pc, contenente l'apk + data del gioco.
    Mi spiego meglio, cerco un tool che mi permetta di creare un file .zip che installi l'apk normalmente in recovery e capisca che oltre a installare quest'ultimo deve anche copiare una determinata cartella (che verrà inserita quindi nello .zip insieme all'apk) per esempio in /storage/emulated/0/android/obb).

Oppure un'app che faccia il backup apk+data e ripristini apk+data, in modo tale da non passare ogni volta l'intera cartella per esempio obb o riscaricare tutti quei gigabyte, ma il file .zip sarebbe più comodo.

Grazie per eventuali risposte.
    Ultima modifica di dawiax; 16-11-14 alle 22:33

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 68 volte in 62 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dawiax Visualizza il messaggio
    -backup prima del flash della rom sul pc grazie a un programma che estrae gli apk delle app copiandoli in una cartella del pc;
    -flasho la rom;
    -ripristino attraverso il programma prima utilizzato di tutti gli apk (vengono installati automaticamente. senza che io tocchi niente).
    posso chiederti quale programma utilizzi?

Administrator L'avatar di Varioflex

Smartphone
    Mate 20 Pro

Ringraziamenti
    2,241
    Ringraziato 7,415 volte in 5,977 Posts
    Predefinito

Per sapere se puoi creare un file da flshare da recovery.... chiedi qui:

https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=336996

Se vuoi sapere quale app puoi utilizzare. ... chiedi in seziine APPLICAZIONI ANDROID.

Giusto per essere utile. .. posso consigliarti HELIUM (Free nello store..... e salva app + dati)

Chiudo

Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

In omnia pericula....tasta testicula!!!!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti,
    spero di scrivere nella sezione giusta .
    Un amico ha acquistato da poco il one plus , e una delle caratteristiche che piu' mi ha colpito e la possibilità di gestire , tramite touch sullo schermo chiuso , le applicazioni .
    Ad esempio effettuando col cerchio un dito sullo schermo spenti si attiva la fotocamera , ed altre possibiltà.
    Mi chiedo , e' possibile ( tramite app e altro) fare la stessa cosa sul ns device?

Grazie a tutti
    MrRox

Administrator L'avatar di Varioflex

Smartphone
    Mate 20 Pro

Ringraziamenti
    2,241
    Ringraziato 7,415 volte in 5,977 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rocco1972 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    spero di scrivere nella sezione giusta .
    Un amico ha acquistato da poco il one plus , e una delle caratteristiche che piu' mi ha colpito e la possibilità di gestire , tramite touch sullo schermo chiuso , le applicazioni .
    Ad esempio effettuando col cerchio un dito sullo schermo spenti si attiva la fotocamera , ed altre possibiltà.
    Mi chiedo , e' possibile ( tramite app e altro) fare la stessa cosa sul ns device?

Grazie a tutti
    MrRox

Per ora....spostato nel thread generale di aiuti e consigli.....

Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

In omnia pericula....tasta testicula!!!!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ciao,

mi tocca sbattere ancora la testa contro il muro del problema regiustrazione tel sul note 3!

Ho dovuto fare il root perchè dopo il famigerato aggiornamento a kit kat, non registrava più le telefonate.

Dopo aver rootato il telefono ed aver installato total recall (7 euro l'acquisto dell'applicazione) la cosa ha funzionato. Ora senza nessun motivo apparente, non registra più: durante la telefonata non appare, come prima, il widget della registrazione ed alla fine della telefonata, non mi chiede più di salvare o cestinare la registrazione!

Vorrei far notare che prima avevo un tel da 30 euro (ZTE) che registrava da dio. Ora con uno da 700 euro passo più tempo sui vari forum per risolvere problemi che ad usare il telefono per lavorare!

grazie a chi vorrà aiutarmi

Androidiano

Smartphone
    Samsung Note 3

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Salve,

Esiste qualche software da installare sul note 3 per poterlo rintracciare in caso di smarrimento o furto?

Senior Droid L'avatar di P4skhe

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 3

Ringraziamenti
    105
    Ringraziato 56 volte in 51 Posts
    Predefinito

Sono già integrati nel dispositivo i servizi di tracciamento da remoto di Google e samsung che ti consentono anche la cancellazione da remoto oltre a rilevarne la posizione, in alternativa sullo Store trovi altre app tipo cerberus.
    Tablet: Apple iPad 4 Retina - Smartphone: Samsung Note 3 N9005

Androidiano VIP L'avatar di luchino71

Smartphone
    Ora G4 poi boo,

Ringraziamenti
    354
    Ringraziato 814 volte in 547 Posts
    Predefinito

Prova ad usare il tasto cerca....

https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=380696

Chiudo

Androidiano VIP L'avatar di luchino71

Smartphone
    Ora G4 poi boo,

Ringraziamenti
    354
    Ringraziato 814 volte in 547 Posts
    Predefinito

Risposta esaustiva.
    Comunque da chiedere nel thread delle applicazioni.

Chiudo

Pagina 989 di 1124 primaprima ... 48988993997998798898999099199910391089 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio