Certo che da quel che ho letto ha notevoli bug il note3.
Certo che da quel che ho letto ha notevoli bug il note3.
criss988 (19-10-13)
Ciao ragazzi!
Scusate se irrompo in questo thread con cattive notizie!
Voglio fare questa ultima prova di reset totale e vedere come va senza installare nessuna app.
Ho un problema di visibilità pazzesco che ha volte si traduce in questo (visto che qualcuno, non qui, non ci crede...)
https://www.dropbox.com/s/ffga0f2p34...017_222352.mp4
Ho notato anche che si sgancia continuamente dal wifi dopo averlo aggiornato (XXUMBJ3)
Non mi funziona hotmail, non sincronizza nemmeno Gmail (si, entrambe le applicazioni!)
E mi consuma la batteria in maniera anomala rispetto ai primi giorni d'uso 40% già a mezzogiorno!
Non so cosa sia successo, ma davvero sto pensando di portarlo in assistenza, e dopo aver provato a fare un reset lo farò.
Voi avete questi problemi o sono solo io ad averne?
effff (19-10-13)
pirata, ma sei di nuovo qui? Ma baaaasta. Sapevo che eri tu ancor prima di leggere. -.-"
Sent from my SM-N9005 using Forum Fiend v1.0.1.
raffy10 (19-10-13)
Ma sinceramente io ho questo Note 3 da più di una settimana e non ho riscontrato nemmeno un piccolo bug insignificante! Non sò voi...
Smartphone: Samsung Galaxy Note 4
Numero Modello: SM-N910F
Rom: Kyubi Rom Note 5 V.3
Versione Android: 5.1.1 Lollipop
Cpu: Qualcomm Snapdragon 805 Quad Core 2.7 GHz
Modem: N910FXXU1COI3
Kernel: 3.10.40
Memoria Ram: 3 Gb (Disponibile 2.71 Gb)
Raga è dalla presentazione che critica il Note... E arrivato a dire che non trovava un sostituto del suo glorioso Galaxy S... La miglior cosa, è ignorare queste persone...!!
Inviato dal mio HTC One
Smartphone: Samsung Galaxy Note 4
Numero Modello: SM-N910F
Rom: Kyubi Rom Note 5 V.3
Versione Android: 5.1.1 Lollipop
Cpu: Qualcomm Snapdragon 805 Quad Core 2.7 GHz
Modem: N910FXXU1COI3
Kernel: 3.10.40
Memoria Ram: 3 Gb (Disponibile 2.71 Gb)
Personalmente, a parte la scritta no client che ogni tanto spunta fuori (sarà dovuta a qualche app che devo ancora capire), non ho riscontrato alcun problema, neanche con i video..