Certo che da quel che ho letto ha notevoli bug il note3.
Visualizzazione stampabile
Certo che da quel che ho letto ha notevoli bug il note3.
Ciao ragazzi!
Scusate se irrompo in questo thread con cattive notizie!
Voglio fare questa ultima prova di reset totale e vedere come va senza installare nessuna app.
Ho un problema di visibilità pazzesco che ha volte si traduce in questo (visto che qualcuno, non qui, non ci crede...)
https://www.dropbox.com/s/ffga0f2p34...017_222352.mp4
Ho notato anche che si sgancia continuamente dal wifi dopo averlo aggiornato (XXUMBJ3)
Non mi funziona hotmail, non sincronizza nemmeno Gmail (si, entrambe le applicazioni!)
E mi consuma la batteria in maniera anomala rispetto ai primi giorni d'uso 40% già a mezzogiorno!
Non so cosa sia successo, ma davvero sto pensando di portarlo in assistenza, e dopo aver provato a fare un reset lo farò.
Voi avete questi problemi o sono solo io ad averne?
pirata, ma sei di nuovo qui? Ma baaaasta. Sapevo che eri tu ancor prima di leggere. -.-"
Sent from my SM-N9005 using Forum Fiend v1.0.1.
Ma sinceramente io ho questo Note 3 da più di una settimana e non ho riscontrato nemmeno un piccolo bug insignificante! Non sò voi...
Raga è dalla presentazione che critica il Note... E arrivato a dire che non trovava un sostituto del suo glorioso Galaxy S... La miglior cosa, è ignorare queste persone...!!
Personalmente, a parte la scritta no client che ogni tanto spunta fuori (sarà dovuta a qualche app che devo ancora capire), non ho riscontrato alcun problema, neanche con i video..