Originariamente inviato da gintonik
Ragazzi forse non mi sono spiegato bene .
Il telefono e lo scatolo hanno lo stesso imei ...
E quello sullo scontrino che non coincide cambiano le ultime tre cifre
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
senti ma dove sta questa guida, un link "normale"???
ah trovato lo skip in alto a destra, pardon... grazie!
Ultima modifica di gintonik; 16-11-13 alle 19:11
La vie c'est fantastique pourquoi tu te la WinZip?
allora stai relativamente tranquillo, almeno finché il telefono non ha problemi perché da questa incongruenza potrebbe derivarti qualche problema in merito alla garanzia, in genere comunque sugli scontrini in caso di sostituzione oltre al classico scarabocchio (che dovrebbe essere una firma) mettono anche il timbro del negozio
potresti probabilmente risolvere andando di persona al negozio e chiedere chiarimenti
Ultima modifica di gintonik; 16-11-13 alle 23:48
La vie c'est fantastique pourquoi tu te la WinZip?
Occorre attendere 5 secondi e poi in alto a destra appare SKIP e si accede alla Guida.
LE MIE GUIDE
- GUIDA SUL PERCHE' CONVIENE ACQUISTARE UN PRODOTTO SU AMAZON E LA GARANZIA DI 2 ANNI
- CARICARE LA BATTERIA AL 100% FA MALE
- FUNZIONI E TRUCCHI PER S2 PLUS
Non riesco ad impostare il numero predefinito nella rubrica. Chi lo sa fare?
Inviato dal mio Galaxy Note 3
Ti compri un paio di cuffie o auricolari bluetooth con modulo FM incorporato. Poi scarichi l'applicazione "companion" delle cuffie che sicuramente trovi nello store e così ascolti la radio. Le cuffie essendo bluetooth NON occupano il "jack" per le cuffie che quindi puoi usare per collegare il telefono alla macchina aziendale senza problemi.
Scusate ma solo a me la batteria dura davvero poco? ...considerate che vengo da Note2 con Zerolemon da 9300mAh :-) Si sa nulla dell'entrata in commercio delle batterie maggiorate? Mi pare Zerolemon dicevano il 31 ottobre come data di produzione...mi accontenterei di una batteria doppia, purchè integrata
Dentro la rubrica clicchi prima il nome che ti interessa, che sarà composto da 2 più numeri da te memorizzati.
Poi clicca sul pulsante in basso a Sx (menù contestuale) e selezioni "Segna come predefinito) da li scegli il numero rapido per chiamare.
Fabio