Funziona, ma non come all'inizio.
io ho fatto cosi:
ho vuotato la cache in questo modo
(Spegnere il telefono e rimuovere la batteria, quindi reinserirla
Tenere premuto il Volume su chiave e Tasto Home quindi premere e tenere premuto il Tasto di accensione
Quando vibra il rilascio Tasto di accensione
Il menu di recupero dovrebbe apparire - rilasciare le altre chiavi
Navigare utilizzando i tasti del Volume per Pulire la cache, il tasto di accensione per selezionare.
Premere il tasto di accensione per riavviare.)
Poi su "previsione testo" ho eseguito i vari: impara da gmail, impara da messaggi etc.
Adesso funziona abbastanza bene, ma ugualmente molte cose non riesce a memorizzarle nonostante io le stia digitando in continuazione.
Spero di avervi dato un buon suggerimento.
Ragazzi io ho un problemino con l'apertura dell'album ritagli. Praticamente ogni volta che tento di aprirla mi dice applicazione chiusa per arresto forzato. Non ho installato nulla, il telefono ha una vita di 7 giorni. Che mi consigliate di fare? Ripristino dati o si può procedere in altri modi?
Buongiorno, qualcuno sa dirmi se è possibile ovviare il serio problema della sveglia? O meglio qualcuno conosce un modo per far funzionare la sveglia a telefono spento? :confused::confused:
L apprendimento dalle applicazioni mi mancava.. va un po meglio ma a questo punto penso sia meglio mandare per SMS le parole che ci interessano per far si che restino memorizzate.. comunque strano che ci sia capitato nello stesso momento sto problema.. rimane sempre un mistero. Teniamoci aggiornati
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Salve ragazzi ho appena scaricato la beta... Ma ci vuole un codice... Qualcuno può fornirmelo grazie...
Negli smartphone non è possibile usare la sveglia a telefono spento. Questo era possibile nei vecchi cellulari, e nemmeno tutti, perché anche da spenti qualche circuito rimaneva comunque attivo.
Per usare la sveglia con lo smartphone lo devi lasciare in modalità aereo. In questo modo, in una notte consuma normalmente soltanto l'1-2% della batteria
NINOWANTED (12-01-14)
Salve a tutti, avrei bisogno di un promemoria sempre allo stesso orario per un mese, esiste un modo per non impostarlo giorno per giorno ?
Grazie.