CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 442 di 1124 primaprima ... 342392432440441442443444452492542942 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,411 a 4,420 su 11234
Discussione:

[GENERALE]°•○◆☆ Aiuti, dubbi o consigli per il Galaxy Note 3 ☆◆○•°

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di AndroSolo

Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 692 volte in 617 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da clAcab Visualizza il messaggio
    Posso provare a scaricarlo però per esperienza sapevo che l apk della tastiera andava messa nella cartella system

Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
    Probabilmente ci va pero' e da testare perche' non hai il root

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Funziona, ma non come all'inizio.
    io ho fatto cosi:

ho vuotato la cache in questo modo
    (Spegnere il telefono e rimuovere la batteria, quindi reinserirla
    Tenere premuto il Volume su chiave e Tasto Home quindi premere e tenere premuto il Tasto di accensione
    Quando vibra il rilascio Tasto di accensione
    Il menu di recupero dovrebbe apparire - rilasciare le altre chiavi
    Navigare utilizzando i tasti del Volume per Pulire la cache, il tasto di accensione per selezionare.
    Premere il tasto di accensione per riavviare.)

Poi su "previsione testo" ho eseguito i vari: impara da gmail, impara da messaggi etc.

Adesso funziona abbastanza bene, ma ugualmente molte cose non riesce a memorizzarle nonostante io le stia digitando in continuazione.

Spero di avervi dato un buon suggerimento.

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Ragazzi io ho un problemino con l'apertura dell'album ritagli. Praticamente ogni volta che tento di aprirla mi dice applicazione chiusa per arresto forzato. Non ho installato nulla, il telefono ha una vita di 7 giorni. Che mi consigliate di fare? Ripristino dati o si può procedere in altri modi?

Baby Droid L'avatar di NINOWANTED

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Buongiorno, qualcuno sa dirmi se è possibile ovviare il serio problema della sveglia? O meglio qualcuno conosce un modo per far funzionare la sveglia a telefono spento? :confused::confused:

Senior Droid

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rife75 Visualizza il messaggio
    Funziona, ma non come all'inizio.
    io ho fatto cosi:

ho vuotato la cache in questo modo
    (Spegnere il telefono e rimuovere la batteria, quindi reinserirla
    Tenere premuto il Volume su chiave e Tasto Home quindi premere e tenere premuto il Tasto di accensione
    Quando vibra il rilascio Tasto di accensione
    Il menu di recupero dovrebbe apparire - rilasciare le altre chiavi
    Navigare utilizzando i tasti del Volume per Pulire la cache, il tasto di accensione per selezionare.
    Premere il tasto di accensione per riavviare.)

Poi su "previsione testo" ho eseguito i vari: impara da gmail, impara da messaggi etc.

Adesso funziona abbastanza bene, ma ugualmente molte cose non riesce a memorizzarle nonostante io le stia digitando in continuazione.

Spero di avervi dato un buon suggerimento.
    L apprendimento dalle applicazioni mi mancava.. va un po meglio ma a questo punto penso sia meglio mandare per SMS le parole che ci interessano per far si che restino memorizzate.. comunque strano che ci sia capitato nello stesso momento sto problema.. rimane sempre un mistero. Teniamoci aggiornati

Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Salve ragazzi ho appena scaricato la beta... Ma ci vuole un codice... Qualcuno può fornirmelo grazie...

Senior Droid L'avatar di leosoft

Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 64 volte in 60 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da NINOWANTED Visualizza il messaggio
    Buongiorno, qualcuno sa dirmi se è possibile ovviare il serio problema della sveglia? O meglio qualcuno conosce un modo per far funzionare la sveglia a telefono spento? :confused::confused:
    Negli smartphone non è possibile usare la sveglia a telefono spento. Questo era possibile nei vecchi cellulari, e nemmeno tutti, perché anche da spenti qualche circuito rimaneva comunque attivo.
    Per usare la sveglia con lo smartphone lo devi lasciare in modalità aereo. In questo modo, in una notte consuma normalmente soltanto l'1-2% della batteria

9. Il seguente Utente ha ringraziato leosoft per il post:

NINOWANTED (12-01-14)

Senior Droid L'avatar di MarcoCampo76

Ringraziamenti
    289
    Ringraziato 127 volte in 92 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da leosoft Visualizza il messaggio
    Negli smartphone non è possibile usare la sveglia a telefono spento. Questo era possibile nei vecchi cellulari, e nemmeno tutti, perché anche da spenti qualche circuito rimaneva comunque attivo.
    Per usare la sveglia con lo smartphone lo devi lasciare in modalità aereo. In questo modo, in una notte consuma normalmente soltanto l'1-2% della batteria
    A me consuma l'1 o 2% anche non in modalità aereo durante la notte.. Lo trovo ottimo
    Inviato da Samsung Galaxy S6 Flat

Androidiano VIP L'avatar di luchino71

Smartphone
    Ora G4 poi boo,

Ringraziamenti
    354
    Ringraziato 814 volte in 547 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da leosoft Visualizza il messaggio
    Secondo me dipende dal Kernel, perché nello zopo 980 che ho avuto la sveglia funzionava anche a telefono spento.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Salve a tutti, avrei bisogno di un promemoria sempre allo stesso orario per un mese, esiste un modo per non impostarlo giorno per giorno ?
    Grazie.

Pagina 442 di 1124 primaprima ... 342392432440441442443444452492542942 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio