Buongiorno,
e' possibile modificare la fonte di informazione delle notize di Flipboard ?
Non trovo nessun thread e nemmeno su google non trovo niente.
Vorrei modificare la fonte del giornale R.it che proprio non lo possso vedere.
Buongiorno,
e' possibile modificare la fonte di informazione delle notize di Flipboard ?
Non trovo nessun thread e nemmeno su google non trovo niente.
Vorrei modificare la fonte del giornale R.it che proprio non lo possso vedere.
Oggi mi hanno comunicato il codice di sblocco. ;-)
Buongiorno!!
Sono nuova, quindi spero di aver scelto la sezione giusta dove porre la mia domanda!
Sono in possesso da domenica di un note 3 (preso dagli stockisti, garanzia EU) e l'unico "problema" che mi da è il segnale, solo però in alcuni determinati luoghi, dove però prima con il mio note 1 non capitava.
Ho provato a modificare le reti passando da LTE/WCDMA/GSM a WCDMA/GSM e sembra leggermente migliorata, ma non in quei determinati posti non è sale mai a più di due tacche e perde il segnale molto facilmente.
Come operatore uso wind, che fino ad ora non mi aveva dato nessun problema!
Spero di essermi spiegata bene e vi ringrazio anticipatamente!!!!!
Ti dico la mia esperienza così magari ti sono di aiuto, nella mia zona sono sicuro che il segnale wcdma prende dappertutto ma nonostante ciò il telefono mi switchava spesso da 5 tacche H a 5 tacche E così ho impostato manualmente solo wcdma e prende sempre 5 tacche H, prova a fare così magari risolvi
Salve ragazzi, ieri ho chiesto al programmatore di golf Pad di aggiungere un percorso all'app. Mi ha risposto via email che al prossimo riavvio dell'app mi sarei trovato il nuovo golf, ma niente. Secondo voi può essere una qualche mia impostazione errata del note?
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Si, con la spunta di connessioni dati attivata, e limita utilizzo dati che credo serva solamente per avvertirmi quando mi stanno scadendo i giga
Screenshots_2014-02-19-20-31-28.jpg
Ultima modifica di adventure; 19-02-14 alle 20:46
Domanda idiota forse:come faccio a togliere il suono dello scatto della fotocamera?Con tutti i galaxy precedenti che avevo mi bastava mettere in silenzioso il cell,ma col note 3 non funziona,come mai?Grazie
Edit:il mio note ha oxx come csc,può darsi che essendo eu e seguendonle.norme eu sulla privacy non si può proprio togliere il suono?
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Ultima modifica di elmagnanimo; 19-02-14 alle 21:58
Non vorrei contradirti ma io credo che non c'entri niente perchè quando attivo la spunta in " limite utilizzo dati " mi fa modificare nel grafico il limite e l'avviso