CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 609 di 1124 primaprima ... 1095095595996076086096106116196597091109 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 6,081 a 6,090 su 11234
Discussione:

[GENERALE]°•○◆☆ Aiuti, dubbi o consigli per il Galaxy Note 3 ☆◆○•°

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

ops...ho sbagliato, anche nel mio s4 il tutto è madre in vietnam...cmq ho chiesto perchè mi ero preoccupato avendo s4 vietnam e note 3 china...però se voi dite che è normale dormo tranquillo...

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da donatoa83 Visualizza il messaggio
    ops...ho sbagliato, anche nel mio s4 il tutto è madre in vietnam...cmq ho chiesto perchè mi ero preoccupato avendo s4 vietnam e note 3 china...però se voi dite che è normale dormo tranquillo...
    Se vuoi avere una mezza certezza che sia autentico controlla con Phone info

Androidiano

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

che cos'è?come si fa?

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da donatoa83 Visualizza il messaggio
    che cos'è?come si fa?
    https://play.google.com/store/apps/d...uyen.phoneinfo
    Menu, note 3 fake detector. Così sei più sicuro che è originale se è questo che intendi

6. Il seguente Utente ha ringraziato zioax per il post:

donatoa83 (12-03-14)

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Ragazzi ho notato che la luminosità automatica non funziona più, nel senso che resta alla stessa luminosità che imposto manualmente!
    Edit: ho riavviato ed è tornato a funzionare, comunque è un "bug" abbastanza fastidioso lo fa molto spesso! Inoltre ho notato che al buio anziché aumentare diminuisce di luminosità com'è possibile?
    Ultima modifica di zioax; 12-03-14 alle 15:49

Senior Droid L'avatar di Cobraco

Smartphone
    Note 4, Oneplus one, Tab S

Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 80 volte in 72 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zioax Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho notato che la luminosità automatica non funziona più, nel senso che resta alla stessa luminosità che imposto manualmente!
    Edit: ho riavviato ed è tornato a funzionare, comunque è un "bug" abbastanza fastidioso lo fa molto spesso! Inoltre ho notato che al buio anziché aumentare diminuisce di luminosità com'è possibile?
    Perchè tecnicamente meno c'è luce meno hai bisogno di luminosità. In manuale al 25% in una stanza buia il display lo vedi da dio. Al sole diventi stupido e devi alzare la luminosità seno diventi orbo.
    Se il mio post ti è stato utile clicca thanks... e che Odin sia con te!

Androidiano VIP L'avatar di AndroSolo

Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 692 volte in 617 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zioax Visualizza il messaggio
    Anche io ho notato che dopo gli aggiornamenti e' diventato meno sensibile e piu' lento ed a volte con poca luce rimane troppo scuro pero' e' normale che aumenti in presenza di luce e diminuisca al buio anche se secondo me hanno esagerato l's4 a confronto funziona bene anche se qui mi sono guardato bene da non aggiornare !

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AndroSolo Visualizza il messaggio
    Anche io ho notato che dopo gli aggiornamenti e' diventato meno sensibile e piu' lento ed a volte con poca luce rimane troppo scuro pero' e' normale che aumenti in presenza di luce e diminuisca al buio anche se secondo me hanno esagerato l's4 a confronto funziona bene anche se qui mi sono guardato bene da non aggiornare !
    Parli dell'aggiornamento a kitkat?

Senior Droid

Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 47 volte in 39 Posts
    Predefinito

In passato scegliendo le app sul google play tramite pc il download delle app avveniva automaticamente nel cell. Ora mi sono accorto che questo non avviene più. Sapete come ripristinare questa funzione?

Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Salve,
    ho appena preso il note 3 e vorrei sapere qual'è il modo migliore per migrare i dati dal mio vecchio note (rubrica, SMS e possibilmente messaggi whatsapp).
    Grazie

Pagina 609 di 1124 primaprima ... 1095095595996076086096106116196597091109 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio