ops...ho sbagliato, anche nel mio s4 il tutto è madre in vietnam...cmq ho chiesto perchè mi ero preoccupato avendo s4 vietnam e note 3 china...però se voi dite che è normale dormo tranquillo...
Visualizzazione stampabile
ops...ho sbagliato, anche nel mio s4 il tutto è madre in vietnam...cmq ho chiesto perchè mi ero preoccupato avendo s4 vietnam e note 3 china...però se voi dite che è normale dormo tranquillo...
che cos'è?come si fa?
https://play.google.com/store/apps/d...uyen.phoneinfo
Menu, note 3 fake detector. Così sei più sicuro che è originale se è questo che intendi:)
Ragazzi ho notato che la luminosità automatica non funziona più, nel senso che resta alla stessa luminosità che imposto manualmente!
Edit: ho riavviato ed è tornato a funzionare, comunque è un "bug" abbastanza fastidioso lo fa molto spesso! Inoltre ho notato che al buio anziché aumentare diminuisce di luminosità com'è possibile? :eek:
Anche io ho notato che dopo gli aggiornamenti e' diventato meno sensibile e piu' lento ed a volte con poca luce rimane troppo scuro pero' e' normale che aumenti in presenza di luce e diminuisca al buio anche se secondo me hanno esagerato l's4 a confronto funziona bene anche se qui mi sono guardato bene da non aggiornare !
In passato scegliendo le app sul google play tramite pc il download delle app avveniva automaticamente nel cell. Ora mi sono accorto che questo non avviene più. Sapete come ripristinare questa funzione?
Salve,
ho appena preso il note 3 e vorrei sapere qual'è il modo migliore per migrare i dati dal mio vecchio note (rubrica, SMS e possibilmente messaggi whatsapp).
Grazie