la guida l avevo già letta.. è solo che non ho la voce collegamenti come è possibile?? ho letto che altri utenti hanno il mio stesso problema
Galaxy note 4 - Samsung Galaxy Nexus - Motorola Xoom 32GB 3G
Addio vecchio è stato bello finche è durato Motorola Milestone root e cyanogenMod 7!
Non bisogna essere bravi dobbiamo essere i migliori!!
Ciao, anche io ho lo stesso problema, per caso hai recentemente fatto un piccolo aggiornamento OTA di circa 27 mb?
si esattamente!
....help!!....
Deve essere sicuramente per questo allora! L'unico modo allora resta andare su "Informazioni applicazione" e poi disinstallare. È stato sicuramente un passo indietro però
L'unico modo allora resta andare su "Informazioni applicazione"
si ma di quale applicazione?
....help!!....
Risolto, é bastato fare il root con cf auto root 2" scaricare ed installare dallo store mw manager 1" installare xposed e abilitare il relativo modulo 1"
Ora manca solo la recovery ma per ora non mi serve.
Di niente![]()
Facci sapere![]()
Salve a tutti, sono da qualche settimane un possessore di Note 3, ottimo device, ne sono entusiasta.....
Oggi però è successo qualcosa di trano, inaspettato direi, nell'arco della mattinata si è completamente scaricata la batteria, in sole 6 ore, batteria che durava tranquillamente un giorno e mezzo, 32 35 ore.....
Ovviamente sono sicuro di non aver installato applicazioni strane ne impostato impostazioni particolari, lo ho semplicemente usato come tutti i giorni con le applicazioni che uso comunemente tutti i giorni......
Mah...
Qualcuno ha esperienze simili?
Consigli?
Grazie.