CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 908 di 1124 primaprima ... 4088088588989069079089099109189581008 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 9,071 a 9,080 su 11234
Discussione:

[GENERALE]°•○◆☆ Aiuti, dubbi o consigli per il Galaxy Note 3 ☆◆○•°

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Administrator L'avatar di Varioflex

Smartphone
    Mate 20 Pro

Ringraziamenti
    2,242
    Ringraziato 7,415 volte in 5,977 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da micosmi Visualizza il messaggio
    Salve,
    esistono app gratuite per le quotazioni di borsa in tempo reale?
    Domande di questo tipo vanno fatte in sezione APPLICAZIONI ANDROID ....non qui..

Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

In omnia pericula....tasta testicula!!!!

2. Il seguente Utente ha ringraziato Varioflex per il post:

micosmi (10-09-14)

3.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Varioflex Visualizza il messaggio
    Domande di questo tipo vanno fatte in sezione APPLICAZIONI ANDROID ....non qui..
    Grazie! Provvederò.

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi, ho un problema su Galaxy NOTE 3 no brand con abbonamento TIM.
    Firmware version: 4.4.2
    Il problema si presenta durante la navigazione mobile. Avviene che dopo 3/4 minuti che navigo e l'icona dell'H+ mostra dati che vanno sia in entrata che in uscita improvvisamente i dati vanno solo in uscita e non c'è più modo di continuare la navigazione. A questo punto l'icona H+ rimane bloccata con connessione attiva in uscita e dopo 5/6 minuti sparisce per poi riapparire e la connessione è di nuovo disponibile. Il tutto avviene ciclicamente rendendo la connessione frustrante.
    Info aggiuntiva: quando questo freeze della connessione avviene riavvio la connessione dati manualmente e la connessione riprende subito a funzionare. Non lo considero comunque una soluzione.
    Aspetto vostro illuminazioni... grazie in anticipo!!!

Senior Droid

Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 40 volte in 39 Posts
    Predefinito

Ciao Alastor allora quel problema l'avevo anche io. Risolto portando il telefono in assistenza dove ti sostituiranno il modulo Rf. Quindi ti consiglio vivamente di portare quanto prima il telefono presso un centro per effettuare la riparazione.

7. Il seguente Utente ha ringraziato carlo201983 per il post:

Alastor85 (10-09-14)

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Grazie Carlo, avevi esattamente lo stesso problema? Grazie per il consiglio ma vorrei sentire qualche altra campana e fare qualche prova prima di portarlo in assistenza...
    Facendo un auto trouble shooting la mia scaletta dei tentativi è:
    1. ricerca di qualche impostazione/applicazione che causa il problema
    2. tentare microsim differenti o differente telefono con stessa microsim
    3. reset di fabbrica
    4. consegna a centro assistenza
    Ora sono al punto 1 Suggerimenti?

Senior Droid

Ringraziamenti
    48
    Predefinito

Alastor ripeto se non vuoi perdere tempo procedi con l'assistenza. Poi ci mancherebbe sei libero di fare tutti i test che vuoi. detto questo se posso permettermi questo smartphone almeno con Tim per quanto mi riguarda la potenza di linea è molto scarsa.

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Caro Carlo, portarlo in assistenza vorrebbe dire privarmene per almeno 30 gg pur essendo garanzia Italia. Dato che non è proprio inutilizzabile in questo stato aspetto almeno un paio di settimane per capire se per caso c'è una possibilità di risolvere diversamente. Certo che se riscontro lo stesso tipo di consiglio da più utenti allora mi metterò l'anima in pace...

Senior Droid

Ringraziamenti
    48
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Alastor85 Visualizza il messaggio
    Caro Carlo, portarlo in assistenza vorrebbe dire privarmene per almeno 30 gg pur essendo garanzia Italia. Dato che non è proprio inutilizzabile in questo stato aspetto almeno un paio di settimane per capire se per caso c'è una possibilità di risolvere diversamente. Certo che se riscontro lo stesso tipo di consiglio da più utenti allora mi metterò l'anima in pace...
    Se vai in un centro platinum la riparazione è garantita entro 10gg il mio è stato 7gg x esempio

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da carlo201983 Visualizza il messaggio
    Se vai in un centro platinum la riparazione è garantita entro 10gg il mio è stato 7gg x esempio
    Buono a sapersi! A prescindere da questo devo almeno essere certo che il problema non sia del mio gestore telefonico o della sim... Quelli della Tim ovviamente li ho già contattati e dicono che dal lato loro è tutto OK! Resta l'incognita SIM...

Androidiano VIP L'avatar di djdido

Smartphone
    LG G4

Ringraziamenti
    246
    Ringraziato 218 volte in 121 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi possiedo un note con FW tim, per prima cosa vorrei sapere se le reti australiane hanno le stesse nostre frequenze, seconda cosa non vorrei andare in vacanza e non poter usare il telefono per colpa del region lock... che non so se c'è sul mio dispositivo.. detto questo se le frequenze non sono uguali pace e bene, ma se c'è il region lock che devo fare??

HTC Wildfire White >Samsung Galaxy S GT-i9000/i9001 Black >Samsung Galaxy S3 White >Google Galaxy Nexus White >
    Samsung Galaxy Note 2 White>Samsung Galaxy S4 White >LG G2 White >Samsung Galaxy Note 3 White >LG G4 Leather Brown >
    Samsung Galaxy S7 Edge Black Onyx >
    Samsung Galaxy S8 Midnight Black

Pagina 908 di 1124 primaprima ... 4088088588989069079089099109189581008 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio