Domande di questo tipo vanno fatte in sezione APPLICAZIONI ANDROID ....non qui..![]()
micosmi (10-09-14)
Ciao ragazzi, ho un problema su Galaxy NOTE 3 no brand con abbonamento TIM.
Firmware version: 4.4.2
Il problema si presenta durante la navigazione mobile. Avviene che dopo 3/4 minuti che navigo e l'icona dell'H+ mostra dati che vanno sia in entrata che in uscita improvvisamente i dati vanno solo in uscita e non c'è più modo di continuare la navigazione. A questo punto l'icona H+ rimane bloccata con connessione attiva in uscita e dopo 5/6 minuti sparisce per poi riapparire e la connessione è di nuovo disponibile. Il tutto avviene ciclicamente rendendo la connessione frustrante.
Info aggiuntiva: quando questo freeze della connessione avviene riavvio la connessione dati manualmente e la connessione riprende subito a funzionare. Non lo considero comunque una soluzione.
Aspetto vostro illuminazioni... grazie in anticipo!!!
Ciao Alastor allora quel problema l'avevo anche io. Risolto portando il telefono in assistenza dove ti sostituiranno il modulo Rf. Quindi ti consiglio vivamente di portare quanto prima il telefono presso un centro per effettuare la riparazione.
Alastor85 (10-09-14)
Grazie Carlo, avevi esattamente lo stesso problema? Grazie per il consiglio ma vorrei sentire qualche altra campana e fare qualche prova prima di portarlo in assistenza...
Facendo un auto trouble shooting la mia scaletta dei tentativi è:
1. ricerca di qualche impostazione/applicazione che causa il problema
2. tentare microsim differenti o differente telefono con stessa microsim
3. reset di fabbrica
4. consegna a centro assistenza
Ora sono al punto 1Suggerimenti?
Alastor ripeto se non vuoi perdere tempo procedi con l'assistenza. Poi ci mancherebbe sei libero di fare tutti i test che vuoi.detto questo se posso permettermi questo smartphone almeno con Tim per quanto mi riguarda la potenza di linea è molto scarsa.
Caro Carlo, portarlo in assistenza vorrebbe dire privarmene per almeno 30 gg pur essendo garanzia Italia. Dato che non è proprio inutilizzabile in questo stato aspetto almeno un paio di settimane per capire se per caso c'è una possibilità di risolvere diversamente. Certo che se riscontro lo stesso tipo di consiglio da più utenti allora mi metterò l'anima in pace...![]()
Ciao ragazzi possiedo un note con FW tim, per prima cosa vorrei sapere se le reti australiane hanno le stesse nostre frequenze, seconda cosa non vorrei andare in vacanza e non poter usare il telefono per colpa del region lock... che non so se c'è sul mio dispositivo.. detto questo se le frequenze non sono uguali pace e bene, ma se c'è il region lock che devo fare??![]()
HTC Wildfire White >Samsung Galaxy S GT-i9000/i9001 Black >Samsung Galaxy S3 White >Google Galaxy Nexus White >
Samsung Galaxy Note 2 White>Samsung Galaxy S4 White >LG G2 White >Samsung Galaxy Note 3 White >LG G4 Leather Brown >
Samsung Galaxy S7 Edge Black Onyx >
Samsung Galaxy S8 Midnight Black