Ragazzi scusate avrei una domanda stupida... Ma una volta settato come chiudo il Knox? Rimane sempre l'icona sotto la luminosità... Potrei usarlo quando devo fare dei bonifici ma nulla più... Mi scoccia che sia sempre in esecuzione...
Ragazzi scusate avrei una domanda stupida... Ma una volta settato come chiudo il Knox? Rimane sempre l'icona sotto la luminosità... Potrei usarlo quando devo fare dei bonifici ma nulla più... Mi scoccia che sia sempre in esecuzione...
Caino1991 (11-09-14)
Ah ok grazie
Inviato dal mio Super S6 super moddato!!!
Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto thanks.
Ragazzi come faccio ad usare googlemap senza che lo schermo vada in standby? In modalità navigazione rimane acceso ma a me poacerebbe rimanesse acceso anche quando indica solo la mia posizione. Esiste un toggle per evitare lo stadby dopo i minuti impostati? Grazie da favio
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Il brand vuol dire se per esempio ip telefono ha il firmware della tre, wind, Vodafone ecc (quasi sempre se prendi il telefono con contratto con operatore telefonico) ... Che anche se sono firmware italiani hanno qualche personalizzazione che riguarda appunto il brand... Casomai si sbrandizza non brandizza... Chi non vuole il telefono brandizzato può installare con una determinata procedura un firmware compatibile con il telefono che può essere italiano o anche estero a piacimento, ma se non sai cosa vuol dire ciò la strada è lungaP. S. per ringraziare usa il tasto tanks
![]()
Se hai (come mi sembra) l'ultimo firmware .....non devi aggiornare/flashare nulla
Avere un no brand italia significa ....avere un telefono di provenienza italiana e che non ha un firmware nè di TIM nè di Vodafone ecc.....
BRAND= MARCA
Generalmente alcuni utenti vogliono Sbrandizzare il telefono....
operazione che permette di togliere delle app che di default i brand inseriscono nei firmware del telefono
![]()
Ragazzi volevo porvi una domanda quando collegate il Note per ricaricarsi suona al collegamento? Ci pensavo perché tutti gli altri dispositivi Samsung che ho suonano ma il note no... E volevo capire se è un problema o normale amministrazione
Si, un leggero suono lo fa