Ciao a tutti, sono andato nella sezione del gear ma nessuno mi risponde per cui ci provo qui.![]()
Ho installato gear manager e tutto funzionava a dovere, siccome però non riuscivo a installare whatch styler l'ho installato da sorgenti sconosciute ed ora non funziona più s-voice sul gear 2 ovvero quando do il comando vocale si termia e fa la stessa cosa sul telefono, fino a quando no scollego l'orologgio (il gear 2) , allora sul telefono telefono funziona, ma se provo a dopo e usarlo sul gear 2, non funziona si termina, e dopo va in tilt anche sul telefono; sul note esattamente dice: " Per utilizzare S Voice sul dispositivo mobile, premere il pulsante del microfono" lo premo, parte il programma S-Voice e si termina subito...
Ho tolto watch styler, pulito la cache, disintallato e reinstallato gear manager sul note 3, e ripristinato "gear 2 neo".
Ma S Voice continua a non funzionare sul gear (prima funzionava).
Vorrei evitare di ripristinare il note, ci ho messo tanto per personalizzarlo.
Che altro posso fare?
Grazie
Inoltre vorrei sapere se c'è un programma che mi avvisa se lascio il telefono in giro, ovvero se mi allontano troppo dal telefono mi avvisa così di non poterlo perdere o dimenticare, e viceversa. Grazie ancora.